00 14/05/2012 20:58
Attraverso un articolo pubblicato su Gameinformer ecco altri particolari su TES online :

•Poter visitare più regioni. Non siete mai stati incuriositi da come potrebbe essere la patria degli argoniani, o come potrebbe apparire la provincia di Daggerfall con un nuovo motore grafico? TESO include sezioni di ogni provincia di Tamriel, di conseguenza potrete visitare molti luoghi di cui avete preso conoscenza solo grazie ai libri in cui sono stati menzionati.

•Lore. La serie The Elder Scrolls possiede un enorme backgroung storico, e TESO ha in programma di continuare su questa strada ancora di più. Zenimax Online sta lavorando a stretto contatto con i padri fondatori del lore facenti parte del team originale dei Bethesda Games Studios. I nuovi contentuti che andranno a rimpolpare il lore saranno ambientati principalmente durante la Seconda Era.

•Trovare avventure dovunque andiate. Non è questo il fulcro della serie TES? Le quest della Gilda dei Maghi ruotano attorno al trovare antichi testi e piccole parti del lore e vi condurrano attraverso tutto il mondo di gioco. Inoltre dungeon non segnati, rovine, caverne a altre aree punteggiano l'intero panorama, per cui girovagare attravero le Black Marsh non sarà un problema per uccidere grandi vermi al fine di accumulare esperienza o per andare a caccia di antichi artefatti della civiltà Argoniana; anche se nessun NPC vi ha dato una particolare missione da compiere.

•Touchstones. I Principi Daedra, i segni di nascita, le gilde a molti altri elementi che i giocatori associano fortemente alla serie sono parte integrante del gioco. Alcune caratteristiche, come ad esempio l'acquisto di una dimora, non troveranno una corrispondenza nel MMO a causa della complessità di una gestione online, ma Zenimax Online aggiungerà qualsiasi cosa che abbia un senso di continuità.
--------------------------------------------------


"Della vita che ho vissuto, non ho alcun rimpianto !" - Raoh -