Medieval Total War Italia

Submod Lex Salica & Improvements 1.0

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    erissimaco
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    00 19/06/2012 00:09
    ciao, per cominciare una campagna sto aspettando l'iron's mod e zena submod aggiornato con recruitment mod 2.2.al tutto vorrei aggiungere gli script economici di GlaucopideSophia1,l'alternative Money Script ed infine il submod Lex Salica & Improvements 1.0.sperando che funzioni tutto sto po po di roba messa insieme.che ne pensate?filerà tutto liscio o mi esplode il pc? [SM=g27981] [SM=x1140427]

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    Fabius Maximus Germanicus
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    00 19/06/2012 00:27
    Re:
    Devil 14.87, 18/06/2012 18.36:

    Se funziona, e c'è pure qualche piccolo miglioramento generale, quasi quasi si potrebbe fare un Bugfixer 1.3, no?




    nei fatti questo minimod è già un bugfixer 1.3 [SM=g27960]

    altre correzioni diventerebbe un po' un casino postarle perché stiamo già lavorando sull'alpha 7.0, con una parte delle unità bulgare già messe e le 2 fazioni di baroni ed emiri in buona parte già convertite [SM=g27960]
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    Fabius Maximus Germanicus
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    00 19/06/2012 00:28
    Re:
    erissimaco, 19/06/2012 00.09:

    ciao, per cominciare una campagna sto aspettando l'iron's mod e zena submod aggiornato con recruitment mod 2.2.al tutto vorrei aggiungere gli script economici di GlaucopideSophia1,l'alternative Money Script ed infine il submod Lex Salica & Improvements 1.0.sperando che funzioni tutto sto po po di roba messa insieme.che ne pensate?filerà tutto liscio o mi esplode il pc? [SM=g27981] [SM=x1140427]





    se li metti così sic et simpliciter non credo... se sai assemblare un minimo e monti le varie parti forse sì, ma ti avverto se non hai esperienza è facile fare casini...
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    Devil 14.87
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    00 19/06/2012 00:41
    Re: Re:
    Fabius Maximus Germanicus, 19/06/2012 00.27:




    nei fatti questo minimod è già un bugfixer 1.3 [SM=g27960]

    altre correzioni diventerebbe un po' un casino postarle perché stiamo già lavorando sull'alpha 7.0, con una parte delle unità bulgare già messe e le 2 fazioni di baroni ed emiri in buona parte già convertite [SM=g27960]

    Beh, sì, più che altro intendevo che si potrebbe mettere in: >>> BC 6.3: links per il download! <<<, per dargli più visibilità.
    ---
    I lupi assetati di strage, i vichinghi passarono attraverso il fiume e non ebbero alcuna paura dell'acqua e portarono scudi sull'onde lucenti; venuti dal mare, ecco giungevano a terra con le loro picche. [...] Era giunto il momento della grande battaglia e della gloria, quando i mortali segnati dal destino devono rassegnarsi a cadere sul campo. E vi fu un grande clamore. I corvi volteggiavano e l'aquila, in attesa della preda. La terra risuonò, dalle mani le lance si staccarono rigide, acuminate dalla pietra dura, e con esse le frecce volarono taglienti, archi sempre occupati, e gli scudi pronti a ricevere l'urto, a mordere le punte.
    [Anonimo, La battaglia di Maldon (991)]
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    Fabius Maximus Germanicus
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    00 19/06/2012 02:34
    Re: Re: Re:
    Devil 14.87, 19/06/2012 00.41:

    Beh, sì, più che altro intendevo che si potrebbe mettere in: >>> BC 6.3: links per il download! <<<, per dargli più visibilità.




    posso sentire che ne pensano gli altri membri del team [SM=g27960]
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    erissimaco
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    00 19/06/2012 02:57
    per Fabius Maximus Germanicus:
    ok!grazie per il consiglo.non sono molto pratico ma ci proverò.appena saranno disponibili tutte le submod,mi piacerebbe fare una campagna con tutte queste belle aggiunte.farò una copia delle cose da sostituire ed andrò per tentativi,seguendo,per quanto possibile,un ordine cronologico.ancora grazie [SM=x1140427]
    [Modificato da erissimaco 19/06/2012 03:00]
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    Gorgonauta88
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    00 19/06/2012 16:14
    Grazie Regà, siete proprio un pozzo illimitato! Grande Fabius per la correzione del Quasar y Rum, non riuscivo a giocare con i turchi con quell'ancillare difettato (lo so, sono un fanatico...)

    Grazie ancora!

    ----------------------------------
    Socrate, esercitati nella musica!
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    Fabius Maximus Germanicus
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    00 20/06/2012 02:07
    Re:
    Gorgonauta88, 19/06/2012 16.14:

    Grazie Regà, siete proprio un pozzo illimitato! Grande Fabius per la correzione del Quasar y Rum, non riuscivo a giocare con i turchi con quell'ancillare difettato (lo so, sono un fanatico...)

    Grazie ancora!




    figurati è un piacere! Buon divertimento [SM=x1140440]
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    MAMO72
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    00 20/06/2012 11:43
    Dimmi che lo inserirai nella Zena 2.0
    ______________________________________
    DELENDA PISA!


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    Fabius Maximus Germanicus
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    00 20/06/2012 18:38
    Re:
    MAMO72, 20/06/2012 11.43:

    Dimmi che lo inserirai nella Zena 2.0




    già fatto [SM=g27961]

    sono fermo per via del Lombard script, House doveva spiegarmi una cosa ma in questi giorni mi sa che non c'è...
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    00 21/06/2012 11:41
    Questo sub mi e' sfuggito, davvero bello complimenti.Domanda, io ho inserito il sub mod zena 1.0 se aggiungo anche lex salica posso avere problemi oppure no? A [SM=x1140429] ltrimenti aspetto il zena 2.0 che dovrebbe essere comprensivo anche di lex salica e script lega lombarda
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    00 25/06/2012 15:22
    Mi sto reinstallando medieval, pronto per avere questo magnifico submod

    Grazie ragazzi!
    __________________________________________________




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    Fabius Maximus Germanicus
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    00 25/06/2012 20:14
    Re:
    biro69, 21/06/2012 11.41:

    Questo sub mi e' sfuggito, davvero bello complimenti.Domanda, io ho inserito il sub mod zena 1.0 se aggiungo anche lex salica posso avere problemi oppure no? A [SM=x1140429] ltrimenti aspetto il zena 2.0 che dovrebbe essere comprensivo anche di lex salica e script lega lombarda




    si puoi averne, perché l'export_descr_ancillaries sarebbe diverso... dovrete aspettare purtroppo....
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    Kotian-il-Degno
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    00 26/06/2012 13:55
    Mi stavo chiedendo... una volta installato il submod, dovrei reinstallare il recruitment perchè i file vengono sovrapposti? Ho visto per esempio che dopo l'installazione mi è ritornato il vecchio money script, vale lo stesso anche per il recruitment? Grazie :)
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    Fabius Maximus Germanicus
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    00 26/06/2012 15:36
    no il recruitment non dovrebbe essere coinvolto, giacché tocca solo l'EDU... tutto ciò che è script però sì non è compatibile.
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    biro69
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    00 29/06/2012 10:53
    Fabius Maximus Germanicus, 25/06/2012 20.14:

    biro69, 21/06/2012 11.41:

    Questo sub mi e' sfuggito, davvero bello complimenti.Domanda, io ho inserito il sub mod zena 1.0 se aggiungo anche lex salica posso avere problemi oppure no? A [SM=x1140429] ltrimenti aspetto il zena 2.0 che dovrebbe essere comprensivo anche di lex salica e script lega lombarda




    si puoi averne, perché l'export_descr_ancillaries sarebbe diverso... dovrete aspettare purtroppo....


    Grazie mille per la risposta Fabius credo che aspettero' la nuova versione del Zenamod con script lega e lex salica sara' stupendo. [SM=x1140428]
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    Basilio II Komnenos
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    00 29/06/2012 12:26
    Aspetto di sapere cosa vi inventerete per la 7.0 !!!
    PS: ma sarà l'ultima mod targata Bellum Crucis ???

    Nullum magnum ingenium mixtura demientiae - Non c'è mai grande ingegno senza una vena di follia
    Trahit sua quemque voluptas - Ognuno è attratto da ciò che gli piace (Virgilio)
    Tanti est exercitus, quanti imperator - Di tanto valore è l'esercito, di quanto il suo condottiero


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    Fabius Maximus Germanicus
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    00 29/06/2012 15:58
    Re:
    Basilio II Komnenos, 29/06/2012 12.26:

    Aspetto di sapere cosa vi inventerete per la 7.0 !!!
    PS: ma sarà l'ultima mod targata Bellum Crucis ???




    mah sinceramente non lo so... qua sforniamo idee a manetta, chi può dirlo [SM=g27960]

    poi in passato avevamo parlato anche del progetto BC+100, delle subcampagne regionali... vedremo strada facendo [SM=g27960]
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    Devil 14.87
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    00 12/07/2012 14:57
    Finalmente l'ho provato, ma... non c'è. Voglio dire, ho sovrascritto tutto quello che c'è da sovrascrivere, ma al passaggio di turno il capofazione non prende il nuovo ancillare. I Bizantini, però, ho visto che hanno le nuove immagini per gli edifici religiosi. Cosa posso aver sbagliato? Mi sembra strano quest'aggiornamento "a metà".
    ---
    I lupi assetati di strage, i vichinghi passarono attraverso il fiume e non ebbero alcuna paura dell'acqua e portarono scudi sull'onde lucenti; venuti dal mare, ecco giungevano a terra con le loro picche. [...] Era giunto il momento della grande battaglia e della gloria, quando i mortali segnati dal destino devono rassegnarsi a cadere sul campo. E vi fu un grande clamore. I corvi volteggiavano e l'aquila, in attesa della preda. La terra risuonò, dalle mani le lance si staccarono rigide, acuminate dalla pietra dura, e con esse le frecce volarono taglienti, archi sempre occupati, e gli scudi pronti a ricevere l'urto, a mordere le punte.
    [Anonimo, La battaglia di Maldon (991)]
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    Devil 14.87
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    Principe
    00 12/07/2012 15:53
    Sono andato a vedere i file singolarmente, e l' "export_descr_ancillaries", l' "export_descr_character_traits" e l' "export_ancillaries" sono quelli nuovi. Con una breve ricerca all'interno si trova il nuovo ancillare. C'è qualche altro file necessario da controllare? Boh, non capisco, dovrebbe essere una cosa talmente banale...
    ---
    I lupi assetati di strage, i vichinghi passarono attraverso il fiume e non ebbero alcuna paura dell'acqua e portarono scudi sull'onde lucenti; venuti dal mare, ecco giungevano a terra con le loro picche. [...] Era giunto il momento della grande battaglia e della gloria, quando i mortali segnati dal destino devono rassegnarsi a cadere sul campo. E vi fu un grande clamore. I corvi volteggiavano e l'aquila, in attesa della preda. La terra risuonò, dalle mani le lance si staccarono rigide, acuminate dalla pietra dura, e con esse le frecce volarono taglienti, archi sempre occupati, e gli scudi pronti a ricevere l'urto, a mordere le punte.
    [Anonimo, La battaglia di Maldon (991)]
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