00 15/08/2012 21:32
l'invasion script è uno script che crea armate piccole e potenziate che attaccano gli insediamenti dell'umano, questi attacchi sono casuali ed avvengono solo in insediamenti al bordo mappa e nelle isole per togliere il vantaggio all'umano nel caso giocasse con fazioni che hanno il controllo delle isole o dei bordi della mappa e purtroppo per l'umano l'attacco è fulmineo, anche se devo dire che spesso alcune truppe ribelli scriptate misteriosamente appaiono ma non attaccano.
La composizione di quelle armate varia da luogo a luogo, ma non la composizione, infatti se subisci 2 assedi nella stessa zona l'esercito nemico è sempre identico, infatti ci trovi pure lo stesso generale xD e quindi dovresti capire quante truppe lasciare a presidiare.
In genere la tattica affrontata dai membri è un aumento della cavalleria che durante l'assedio esce dalle porte secondarie ed attacca le catapulte, così facendo la vittoria è automatica perché senza catapulte non ci può essere l'assedio, ma ultimamente leggendo il topic: Davide vs Golia sembra che le catapulte facciano male alla cavalleria eppure io l'ho affrontato un esercito scriptato, in una battaglia campale perché non mi aveva assediato la città e la motivazione non è che non potevano vincere, anzi se assediavano avrei perso Creta e durante quella battaglia campale ho caricato con delle truppe di cavalleria le catapulte e gli addetti sono morti senza fare troppe storie.
Per chi lo volesse sapere ho installato il recrutail mod(o come si scrive).

Grazie di avermi corretto, alla fine non me lo ricordavo più e mi sono confuso con il mare accanto.