Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Medieval Total War Italia

CARTAGINE VS CINA

  • Messaggi
  • OFFLINE
    boscolino
    Post: 348
    Registrato il: 05/07/2012
    Città: ARICCIA
    Età: 26
    Scudiero
    00 31/08/2012 22:12
    be gia che ci siamo dopo lo scontro romani vs romei ve ne propongo un'altro:CARTAGINE VS L'IMPERO CINESE DEL III SEC DC.
    premetto che ho messo le prime 2 nazioni che mi son uscite.e anche che dell'impero cinese del 3 sec nn so niente.ho solo visto il film la battaglia dei tre regni(dove un'uomo puo scaraventare un cavallo con un'uomo sopra e tramortirne un'altro)quindi se qualcono che sa qualcosa dei cinesi saremo felici di condivederlo.Detto questo da quello che ho visto in quel film "fantascietifico" penso che vincerebbe cartagine perche:ha gli elefanti(cosa che in cina nn ci sono)la grande quantita di mercenari fa si che sia molto flessibile,e poi ha il sacro culto. [SM=x1140481]







  • OFFLINE
    dak28
    Post: 1.759
    Registrato il: 30/12/2010
    Principe
    00 03/09/2012 22:57
    be credo avrebbero vinto i Cinesi in pochissimo tempo, per numero armi addestramento.

    Gli Elefanti credo li conoscevano benissimo i Cinesi avevano contatti con molti regni Asiatici.

    Non sono uno storico ma queste sono le mie impressioni a voi la parola ;)








    « (...) Noi vogliamo dunque abolire radicalmente la dominazione e lo sfruttamento dell'uomo sull'uomo, noi vogliamo che gli uomini affratellati da una solidarietà cosciente e voluta cooperino tutti volontariamente al benessere di tutti; noi vogliamo che la società sia costituita allo scopo di fornire a tutti gli esseri umani i mezzi per raggiungere il massimo benessere possibile, il massimo possibile sviluppo morale e materiale; noi vogliamo per tutti pane, libertà, amore, scienza. (...) »
    ( Errico Malatesta, Il Programma Anarchico, 1919
    --------------------------------------------------
    Mentre il popolo pensa che l’anarchismo sia solo un violento movimento contro lo Stato, l’anarchismo è un qualcosa di molto più sottile e con varie sfumature che una semplice opposizione al potere governativo. Gli anarchici si oppongono all’idea stessa che il potere e il dominio siano necessari per l’esistenza di una società, ed in alternativa vogliono la creazione di forme di organizzazione sociale, politica ed economica cooperative e non gerarchiche. (L. Susan Brown, The Politics of Individualism)
    --------------------------------------------------