xetios, 04/09/2012 12.34:
anche se non è molto forte come esercito in attacco
hai sbagliato gioco
cambia molto poco tra i clan
come esercito
i Takeda possono reclutare velocemente cavalleria molto abile, forse l'unico in cui valga la pena reclutarla
Gli hattori dovrebbero posizionare le unità ovunque sul campo come per i ninja (nn so quali unità effettivamente mai giocati)
gli oda puntano tutto sugli ashigaru e gli ikko iki hanno un roster effettivamente diverso. Gli altri sono alla fine uguali
Economia e sviluppo dipendono da te, sei tu che decidi ogni volta come organizzare il clan e svilupparti.
è questo che aumenta moltissimo la longevità del gioco (ovviamente x chi piace)
Il resto dipende dal posizionamento geografico che trasforma la campagna
Questa mappa è fatta bene e illustra risorse e l'importantissimo grado di fertilità della regione
www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=488857
Cmq in generale. Per la sfida ti consiglio i mori. Per la sfida ai massimi livelli la conversione al cristianesimo cn un clan occidentale o gli uesugi
Per un clan che punta allo sviluppo economico i chosokabe xk possono usare i punti commercio
ROTS l'ho giocato veramente poco ti consiglio di evitare i fujiwara x storicità. Nn xk siano brutti ma semplicemente xk sono stati messi per aggiungere qualcosa. Effettivamente la guerra genpei si risolve in 2 fazioni
Anche in FOTS nn cambia molto tra imperialisti e pro shogun. Tom cruise avrebbe voluto una conversione ludica della sua pagliacciata
ma il gioco è molto realistico. Troverai perfino i cannoni di legno con 4 5 colpi una vera chicca
forse i clan dello shogun sono un pelino piu semplice xk piu compatti come fazione globale (capirai meglo qndo lo giocherai