Medieval Total War Italia

Bellum communis

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    tommib.97
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    00 15/11/2012 18:50
    esempio malta?
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    "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finchè arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." ~ Albert Einstein

    "Non amare per paura di essere rifiutati è come non vivere per paura di morire" ~ Anonimo

    "Spesso la paura di un male ci conduce ad uno peggiore." ~ Nicolas Boileau
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    tommib.97
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    00 16/11/2012 16:15
    è con grande piacere che annuncio l'unione a questo team di un nuovo modder: max 92. benvenuto max!!
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    "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finchè arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." ~ Albert Einstein

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    Domenico96
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    Conte
    00 18/11/2012 14:41
    [SM=x1140501] [SM=x1140501] [SM=x1140503] [SM=x1140503]


    In questi ultimi giorni il team di Bellum Communis ha cominciato a riprendere il lavoro; tra ieri e oggi ho fatto questa immagine che fa vedere i possedimenti di tutte le 22 fazioni giocabili



    By Domenico96

    Ringraziamo tutti quelli che seguono questa mod e accettiamo tutti i suggerimenti che proporrete [SM=x1140522]
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    "Non so con quali armi combatteranno nella terza guerra mondiale ma so che nella quarta useranno bastoni e pietre" [cit. Albert Einstein]
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    Max.92
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    Principe
    00 18/11/2012 17:48
    grazie del benvenuto.

    appena avro' tempo e iniziera' la fase di creazione di unita', faro' qualche unita' di prova.

    ;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;

    siete stato pesato..siete stato misurato...siete stato trovato mancante.

    Conte Adhemar di Anjou

    [Il Destino di un Cavaliere]




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    tommib.97
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    00 19/11/2012 12:44
    ottimo, ottimo...prima però vorrei sapere se mancano solo le unità per far partire il gioco in una versione di prova...
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    "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finchè arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." ~ Albert Einstein

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    tommib.97
    Post: 65
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    Ausiliario
    00 19/11/2012 12:45
    come non detto...la risposta mi è arrivata tramite ffz mail...
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    "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finchè arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." ~ Albert Einstein

    "Non amare per paura di essere rifiutati è come non vivere per paura di morire" ~ Anonimo

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    boscolino
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    Scudiero
    00 23/11/2012 16:47
    www.mediafire.com/?ci6qbb1tcgdoxaj

    ecco qua le famiglie nobile umbre e alcune araldiche del ducato di spoleto e del centro italia
    [Modificato da boscolino 23/11/2012 16:47]







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    Max.92
    Post: 2.008
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    Principe
    00 09/12/2012 14:15
    ciao a tutti.
    domenico aspetto qui l'elenco dell'abbinamento degli slot fazioni per lavorare sull'expanded.quando puoi posta.

    ;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;

    siete stato pesato..siete stato misurato...siete stato trovato mancante.

    Conte Adhemar di Anjou

    [Il Destino di un Cavaliere]




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    Domenico96
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    Conte
    00 09/12/2012 16:31
    ecco qua

    faz Spicc.--------------Faz. communis
    venice------------------Venezia
    sicily------------------Emirato Sicilia
    milan-------------------Comune Milano
    scotland----------------Marc....Toscana
    byzantium---------------Bizantini
    russia------------------Comune Pavia
    portugal----------------Comune Torino
    hungary.................Croati
    papal_states-------------Papato
    timurids-----------------Impero
    saxons-------------------Benevento
    boehmia------------------Borgogna
    bizantini----------------Salerno
    hafsidi-----------------Fatimidi
    serbia--------------------Capua
    england------------------Normanni
    poland--------------------Pisa
    spain---------------------Amalfi
    turks---------------------Genova
    egypt---------------------Sardegna
    denmark--------------------Spoleto
    hre.........................Verona
    ho messo alcune delle non giocabili perchè non bastavano solo quelle giocabili
    [Modificato da Domenico96 09/12/2012 16:34]
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    "Non so con quali armi combatteranno nella terza guerra mondiale ma so che nella quarta useranno bastoni e pietre" [cit. Albert Einstein]
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    RTW1996
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    Fante
    00 20/01/2013 19:00
    Interessante mod! Sarei felice di lavorarci, anche se vedo avete rallentato un pò troppo...
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    Domenico96
    Post: 642
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    Conte
    00 20/01/2013 19:06
    Re:
    RTW1996, 20/01/2013 19:00:

    Interessante mod! Sarei felice di lavorarci, anche se vedo avete rallentato un pò troppo...




    purtroppo allora non ero capace nelle unità come adesso e in altre cose , e inoltre avevo alcuni problemi con l'organizzazione delle cose da fare
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    "Non so con quali armi combatteranno nella terza guerra mondiale ma so che nella quarta useranno bastoni e pietre" [cit. Albert Einstein]
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    Domenico96
    Post: 642
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    Conte
    00 26/01/2013 18:07
    Ringraziamo il grande max92 che finalmente ha completato l'expanded; ora dichiaro di nuovo la mod ufficialmente IN LAVORAZIONE; spero ti andrà di continuare a lavorare con noi, cmq volevo chiedere il permesso a quelli di Bc dell'uso di alcuni loro modelli da Bc, che modificandoli potrò ricavarci molte buone unità; per dirvelo, su quel nuovo forum non ci lavoro più, ora solo qui , non credo che così vi creo problemi
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    "Non so con quali armi combatteranno nella terza guerra mondiale ma so che nella quarta useranno bastoni e pietre" [cit. Albert Einstein]
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    Domenico96
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    Conte
    00 01/02/2013 16:29
    eccovi novità nel lavoro: ora ho tolto le regioni sulle isole sul : map regions, descr_region , descr regions and settlement names e sull'imperial campaign regions and settlements name; adesso sto cambiando la distribuzione di ogni regione per ogni fazione, in conforme alla storicità di quel tempo, così una volta finito, credo che riuscirò a far partire il gioco ;) grazie a tutti quelli che seguono il progetto
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    "Non so con quali armi combatteranno nella terza guerra mondiale ma so che nella quarta useranno bastoni e pietre" [cit. Albert Einstein]
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    RTW1996
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    Fante
    00 01/02/2013 19:57
    Ho iniziato la ricerca storica sulle fazioni presenti nella mod!

    Ci vorrà del tempo per completarlo, ma per ora sono ottimista. Cercherò di approfondire il più possibile, senza tralasciare informazioni importanti.
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    Domenico96
    Post: 642
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    Conte
    00 01/02/2013 20:06
    Re:
    RTW1996, 01/02/2013 19:57:

    Ho iniziato la ricerca storica sulle fazioni presenti nella mod!

    Ci vorrà del tempo per completarlo, ma per ora sono ottimista. Cercherò di approfondire il più possibile, senza tralasciare informazioni importanti.




    molto bene, io intanto continuo con i file regioni per cercare di avviare il gioco
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    Domenico96
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    Conte
    00 02/02/2013 10:13
    Ho completato i file delle regioni e ora ho provato ad avviarlo su machiavello, ma non mi va: appena clicco, non è che torna al desktop ma torna alla schermata precedente , qualcuno per favore mi aiuti!
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    Domenico96
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    Conte
    00 02/02/2013 22:33
    Ragazzi sto impazzendo non riesco a capire dopo ore e ore da che deriva il problema, quindi per favore aiutatemi !!! non sono esperto come gli altri quindi ditemi un modo per risolvere il problema; almeno vorrei sapere dove si possono vedere la cartella text del med liscio che a me su data non c'è
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    RTW1996
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    Fante
    00 02/02/2013 23:07
    Nella cartella di med dovrebbe esserci un'altra cartella chiamata tools. All'interno di essa c'è il famoso unpacker, altra cartella. Clicca su di essa e ti troverai di fronte a diversi unpacker sotto forma di file .batch... Clicca su unpack_all.

    Dopodichè si avvierà un processo, che a me sinceramente è durato parecchio. Quando finirà ti ritroverai la cartella data piena di sottocartelle prima invisibili. Spero così funzioni, almeno dovrebbe...
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    GlaucopideSophia1
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    Principe
    00 02/02/2013 23:09
    I problemi possibili sono molteplici, potrebbe essere che un insediamento o un porto si trovino su un elemento non costruibile ( ad esempio un monte o un fiume), in alcuni casi il gioco te li lascia passare in altri fa i capricci come ti è successo, potrebbe però trattasi anche di un errore di battitura di uno dei file text , oppure un unità è stata posizionata in uno luogo in cui non potrebbe passare , e ci sono altre possibilità , la cosa migliore è secondo me rincontrollare tutti i file text , se sono a posto allora rincontrollare i file tga , e se ancora non trovi iniziare a togliere alcune regioni che avevi inserito e andare per esclusione.


    Comunque per ridurre l'area di ricerca, quali modifiche hai fatto per ora ?




    "Quando ti senti eccezionalmente lucido, entusiasta, forte, quando ti senti in cima al mondo, capace di spostare le montagne, connesso al tuo sogno, all ' ideale, allora sai che hai il sole in tasca" S.B.
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    Domenico96
    Post: 642
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    Conte
    00 02/02/2013 23:33
    Re:
    RTW1996, 02/02/2013 23:07:

    Nella cartella di med dovrebbe esserci un'altra cartella chiamata tools. All'interno di essa c'è il famoso unpacker, altra cartella. Clicca su di essa e ti troverai di fronte a diversi unpacker sotto forma di file .batch... Clicca su unpack_all.

    Dopodichè si avvierà un processo, che a me sinceramente è durato parecchio. Quando finirà ti ritroverai la cartella data piena di sottocartelle prima invisibili. Spero così funzioni, almeno dovrebbe...




    quando apro l'unpacker mi dice che manca il programma MSVCP71.dll, e non mi fa spacchettare

    come faccio????????????? [SM=x1140527] [SM=x1140527]
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