00 02/11/2013 21:48
Re:
Fabius Maximus Germanicus, 02/11/2013 16:58:

Ragazzi non so se siete poi riusciti a sostituirmi nella HS, spero di sì... purtroppo gli attuali ritmi di lavoro e in real life mi impedivano di seguire la campagna in modo serio, ho preferito fare un passo indietro. Del resto ho di fatto dovuto congelare anche la mia attività di modding (e molte altre cose).
Un caro saluto a tutti i valenti partecipanti della HS, ringrazio in particolare Dank per l'impegno e la passione con cui la amministra e Glauco per i complimenti, la stima è reciproca, sono certo che la campagna continuerà a essere interessantissima.
A presto!



Ciao Fabius

è stato un grandissimo piacere averti tra noi per i primi 40 punti. Ti ringrazio di tutto e soprattutto per il fatto che, se stiamo facendo una HS con il Bellum Crucis è anche merito tuo che hai dato (e dai) un grande contributo a questo gioco!!

A presto


----------------------------------------------------------------------------------------------------
Esempio di autocensura del proprio pensiero....per non ammettere di aver sbagliato in pieno...di da.cool :
PRIMA "La sperimentazione ha così sottolineato due cose fondamentali. La prima: che il pilum rappresenta un arma che non può essere considerata come un giavellotto, ma necessita di una distanza estremamente ravvicinata e una grande potenza per il suo tiro. Il secondo: che il pilum costituisce una sorta di arpione, il cui obiettivo è non uscire più una volta penetrato. Il che avalla i testi latini in merito ad un uso prioritario del pilum come "sabotatore" di scuta nemici, piuttosto che come arma mirata a colpire i nemici."
DOPO(2 minuti) "La sperimentazione ha così sottolineato due cose fondamentali. La prima: che il pilum rappresenta un arma che non può essere considerata come un giavellotto, ma necessita di una distanza estremamente ravvicinata e una grande potenza per il suo tiro."
di da.cool 05/05/2008

...per saperne di più, vedere direttamente la discussione:
http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7490651&p=5