progetto modding: battle map
Salve a tutti, questo topic è dedicato al progetto creato da un gruppo di modders con l'intento di modellare gli insediamenti della mappa di battaglia del gioco med2, e garantire così un'esperienza di gioco migliore e più curata storicamente di quella offerta dal gioco liscio.
Il progetto è nato per la mod
Bellum Crucis che quindi avrà una leggera precedenza, nel caso fossero richiesti alcuni modelli e/o modifiche in generale.
I membri attuali del progetto sono:
-gongo80
-andry18
-dak28
-donadeus
-GlaucopideSophia1
-k-1
chiunque voglia cimentarsi in questo grande progetto, ed entrare a far parte del team dovrà munirsi dei seguenti strumenti:
1-3dsmax: (qualunque versione, magari non troppo vecchia)
2- Milkshape3d:
downloads.phpnuke.org/it/download-item-view-x-b-z-g-x/MILKSHAPE%... questa è la versione gratutita
3-IWTE:
www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=323503
4-Tool world by Johnwhile+video tutorial e tutorial:
www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=358482
5-gimp/photoshop: gimp lo trovate facilmente io ho quello
6- guardarvi, se non avete mai usato questi programmi, tutorial trovabili su you tube se non li trovate chiedete pure a me.
7-vi consiglio inoltre di tenere sempre aggiornati i vostri tool quindi andate sempre su TWC Per vedere se hanno aggiornato
TUTORIAL IMPORTANTI:
-unpacker
Prima di iniziare dovrete spacchettare i file di mtwii per avere a disposizione tutti i file, quindi dovete fare unpacker:
-apertura di un tool in 3dsmax: ecco un tutorial per l'apertura di un tool
>>LINK<<
-un mio tutorial più specifico per il nostro tool
-tutorial sui comandi base di 3d Max
parte 1
>>LINK<<
parte 2
>>LINK<<
parte 3
Esempio 1 (lama) di utilizzo di 3d Max
>>LINK<<
Esempio 2 (elmetto) di utilizzo di 3d Max
[Modificato da UnequivocalMr.Crow 13/05/2013 15:45]