00 30/11/2012 16:09
ATTENZIONE!

Volevo informare chiunque stesse seguendo questo racconto che finalmente sono riuscito a fare le modifiche che da tempo speravo di fare.
Ringrazio l'amministratore Mather per il supporto.

Informo pertanto chiunque avesse letto la storia fin ad adesso che sono stati modificati/aggiunti alcuni passi e dialoghi, nonchè diversi dettagli oltre ad aver corretto evidenti errori grammaticali, di sintassi e logici.

La trama sostanzialmente non è cambiata affatto, ma consiglio vivamente una nuova lettura per cogliere alcune sfumature che anticiperanno i prossimi capitoli, nonchè per capire correttamente la psicologia di alcuni personaggi (in particolare casimiro e henryk). Magari alcuni non noteranno alcuna differenza con la vecchia versione ma sono sicuro che i più accorti non tarderanno a fare corrette supposizioni.
Mi scuso per l'inconvegnente, d'ora in poi pubblicherò unicamente solo dopo aver valutato precedentemente eventuali cambiamenti.

Posso anticipare che l'intrigo troverà parziale soluzione nella seconda parte, composta probabilmente da 4 nuovi capitoli.

un saluto ai lettori! [SM=g27960]

[SM=x1140439]
[Modificato da deemax87 01/12/2012 17:41]





"Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto."
Cit. - Sun Tzu, L'arte della guerra