È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Medieval Total War Italia

Preview Giganti

  • Messaggi
  • OFFLINE
    auc162
    Post: 2.101
    Registrato il: 14/12/2009
    Città: MILANO
    Età: 52
    Principe

    00 06/01/2013 00:42
    Le vacanze sono state produttive: vi presento il modello dei Giganti che fanno parte della fazione dei Bruti (nell'immagine li vedete accanto a guerrieri delle caverne):



    Ho creato anche una unità di Giganti su mammuth, ma ho un problema con l'animazione. Cerco qualcuno con un pò di esperienza di inserimento animazioni per capire in cosa sbaglio.
  • OFFLINE
    DrougDomitus95
    Post: 45
    Registrato il: 15/10/2009
    Città: PALERMO
    Età: 28
    Contadino
    00 06/01/2013 04:26
    *_______* UOU! Potessi ti aiuterei, ma non sono capace, mi spiace :(
  • OFFLINE
    The Housekeeper
    Post: 21.194
    Registrato il: 10/02/2007
    Principe

    00 06/01/2013 10:51
    incutono timore! hanno mazze lunghe come un uomo :)
  • OFFLINE
    UnequivocalMr.Crow
    Post: 5.109
    Registrato il: 12/06/2010
    Città: MOLA DI BARI
    Età: 33
    Principe


    00 06/01/2013 12:15
    spettacolari...io non me ne intendo molto di animazioni, ma potrei sapere nello specifico in cosa consiste il problema che hai riscontrato?






    ***COME OTTENERE GIOCHI GRATIS SU STEAM CON TREMOR GAMES***



    +SPICCIOLATI 8.1 UNOFFICIAL KINGDOM PORTING+

    +ALTERNATIVE MONEY SCRIPT - MINISUBMOD FOR BC+
    +COMPLETE SICILIAN UNIT ROSTER+
    +MR.CROW'S WARWAGON+
    +UNITS FIX FOR MACHIAVELLO: VECCHIOMONDO+
    +UNITS FIX FOR MACHIAVELLO: SPICCIOLATI+


    "Il termine capatosta (letteralmente, "testardi") è il soprannome che identifica i molesi almeno dal Settecento, quando, dopo una lunghissima battaglia legale, riuscirono ad emanciparsi dalla signoria dei Vaaz."

  • OFFLINE
    RTW1996
    Post: 109
    Registrato il: 30/12/2012
    Città: ROMA
    Età: 27
    Fante
    00 06/01/2013 15:34
    Mio Dio! Sono spettacolari!

    Ma... Sei sicuro che questi "omoni" faranno la differenza in battaglia?

    Sarebbe brutto se si comportassero come una normale unità di fanteria.
  • OFFLINE
    auc162
    Post: 2.101
    Registrato il: 14/12/2009
    Città: MILANO
    Età: 52
    Principe

    00 06/01/2013 16:01
    Re:
    RTW1996, 06/01/2013 15:34:

    Mio Dio! Sono spettacolari!
    Ma... Sei sicuro che questi "omoni" faranno la differenza in battaglia?
    Sarebbe brutto se si comportassero come una normale unità di fanteria.



    Tranquillo, saranno settati ai massimi livelli. E comunque anche loro non sono invulnerabili: alla barriera ne furono uccisi un bel pò.
  • OFFLINE
    auc162
    Post: 2.101
    Registrato il: 14/12/2009
    Città: MILANO
    Età: 52
    Principe

    00 06/01/2013 16:05
    Re:
    UnequivocalMr.Crow, 06/01/2013 12:15:

    spettacolari...io non me ne intendo molto di animazioni, ma potrei sapere nello specifico in cosa consiste il problema che hai riscontrato?



    Allora, su TWC mi hanno spiegato che per realizzare un modello di dimensioni maggiori (ipotizziamo del doppio) basta raddoppiare il modello tramite milkshape e nel descr_skeleton, alla relativa animazione, inserire "scale 2". Con i miei Giganti a piedi tutto ok, mentre quando faccio lo stesso con l'animazione dell'equipaggio elefanti il modello viene deformato, e non capisco perché. L'animazione che ho provato a raddoppiare è quella di Banzai (MTW2_Elephant_Crew_Bow).


  • OFFLINE
    UnequivocalMr.Crow
    Post: 5.109
    Registrato il: 12/06/2010
    Città: MOLA DI BARI
    Età: 33
    Principe


    00 06/01/2013 16:22
    Re: Re:
    auc162, 06/01/2013 16:05:



    Allora, su TWC mi hanno spiegato che per realizzare un modello di dimensioni maggiori (ipotizziamo del doppio) basta raddoppiare il modello tramite milkshape e nel descr_skeleton, alla relativa animazione, inserire "scale 2". Con i miei Giganti a piedi tutto ok, mentre quando faccio lo stesso con l'animazione dell'equipaggio elefanti il modello viene deformato, e non capisco perché. L'animazione che ho provato a raddoppiare è quella di Banzai (MTW2_Elephant_Crew_Bow).






    non saprei come aiutarti...sai esattamente ciò che so anch'io...mi dispiace [SM=x1140524]






    ***COME OTTENERE GIOCHI GRATIS SU STEAM CON TREMOR GAMES***



    +SPICCIOLATI 8.1 UNOFFICIAL KINGDOM PORTING+

    +ALTERNATIVE MONEY SCRIPT - MINISUBMOD FOR BC+
    +COMPLETE SICILIAN UNIT ROSTER+
    +MR.CROW'S WARWAGON+
    +UNITS FIX FOR MACHIAVELLO: VECCHIOMONDO+
    +UNITS FIX FOR MACHIAVELLO: SPICCIOLATI+


    "Il termine capatosta (letteralmente, "testardi") è il soprannome che identifica i molesi almeno dal Settecento, quando, dopo una lunghissima battaglia legale, riuscirono ad emanciparsi dalla signoria dei Vaaz."

  • OFFLINE
    Manfu
    Post: 173
    Registrato il: 22/02/2011
    Città: PERUGIA
    Età: 39
    Fante
    00 07/01/2013 10:16
    Re:
    auc162, 06/01/2013 00:42:

    Le vacanze sono state produttive: vi presento il modello dei Giganti che fanno parte della fazione dei Bruti (nell'immagine li vedete accanto a guerrieri delle caverne):



    Ho creato anche una unità di Giganti su mammuth, ma ho un problema con l'animazione. Cerco qualcuno con un pò di esperienza di inserimento animazioni per capire in cosa sbaglio.




    O_O OMG, complimentissimi!! Quest'attesa mi sta uccidendo!!!