00 07/02/2013 21:41
Difficoltà difficile/difficile

Battaglie: ricarico solo quando l'autoresolve che uso contro i briganti mi fa perdere ingiustamente

Tutti gli agenti apparte assassini: non ricarico mai. Sarò culato ma solo una o due volte mi è capitato di fallire col 95%. A questo proposito approfitto per SEGNALARE un principio: una spia che durante il cambio turno ha dovuto "cedere il passo" spostandosi su un'altra casella fallirà inevitabilmente anche col 95% (l'ho scoperto quando ho cominciato a giocare a medieval) come se perdesse furtività (e infatti nel caso descritto se mossa accanto ad un altro personaggio questo si girerà per guardarla, al contrario di quanto accade normalmente)

Assassini: Bè quando si tratta di far crescere un sicario incapace ricarico, che sennò sarebbe una cosa assurda, penso che senza ricaricare un solo agente su 5 arriverebbe a "maturità" (5-6 di abilità). Quando fallisce o muore un assassino veterano, bestemmio [SM=g27979] ma non ricarico.

Diplomazia: mai

_Sciuscia_: ricarico spesso la home del suo blog, ma niente nuovi post. Pazienza. Si vede dai post che è in "fase bellum"

--------------------------------------------------

Quando un popolo, divorato dalla sete di libertà, si trova ad avere dei mescitori che gliene versano quanta ne vuole, fino ad ubriacarlo, allora accade che se i governanti resistono alle richieste dei cittadini sempre più esigenti, sono denunciati come tiranni.
E avviene anche che chi si dimostra disciplinato è definito un uomo senza carattere; che il padre impaurito finisce per trattare il figlio come suo pari, e non è più rispettato; che il maestro non osa rimproverare gli scolari, e costoro si fanno beffe di lui.
In questo clima di libertà, e nel nome della medesima, non vi è più riguardo nè rispetto per nessuno. In mezzo a tanta licenza, nasce e si sviluppa una mala pianta: la tirannia...

PLATONE, IV secolo a.C.

- - - -

Utente di youtube commenta un video di un team coreano femminile di danza:

"TO THE FAPCAVE!"