00 13/04/2013 14:47
Lo so che riesce difficile crederlo...ma se gioco "seriamente" una campagna non ricarico MAI..salvo sempre a ogni turno per paura dei crash e per conservare memoria di una campagna.

Ricaricare per me non ha senso...è proprio una questione di "ragionamento"...che funziona circa così: "ma se ricarico a chi inganno? quello che ottengo alla fine della campagna è REALE? no perchè in quel punto, in quel momento ho 'approfittato' di una cosa che nella realtà non esiste - ricaricare il turno - e quindi anche la vittoria finale che ottengo è 'finta'.."

sarà perchè ho 42 anni e per me 'giocare' non è un modo da complessato (senza voler offendere chi lo fa per carità) per dire agli altri quanto sono bravo ma una sfida che faccio con me stesso..cioè mi 'calo' nella parte e mi chiedo "se fossi stato io l'imperatore e....se il mio agente avesse fallito al 95% (a proposito a me capita fisso una volta ogni due turni)..che avrei fatto? da lì la sfida..se baro, inganno me stesso e mi diverto??

Nelle campagne multiplayer, considerando che le gioco solo con persone fidatissime, verso le quali non ha semplicemente SENSO l'idea di fare la gara al più "bravo"..il gusto è proprio quello di vedere CON LE MIE SOLE CAPACITA' TATTICO STRATEGICHE...cosa sono capace di fare..abbiamo fatto 4 campagne e ne ho perse 3..la 4° è in corso e forse la vinco..vi posso assicurare che vincere "totalmente puliti" è una soddisfazione che non ha eguali :)))))

vincere sapendo di ...aver fatto questo qui o quello lì, toglie soddisfazione personale solo a me stesso..l'altro infatti non è in competizione su questo..

non so spiegarvelo meglio di così
:)

[SM=x1140431] [SM=x1140417]