Medieval Total War Italia

scheletro unita'

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Max.92
    Post: 2.008
    Registrato il: 22/11/2011
    Città: ACCIANO
    Età: 32
    Principe
    00 10/02/2013 23:16
    come ridurre le dimensioni
    ciao di nuovo.a questa domanda non so risolvere credo da solo.

    io per la mod di auc vorrei realizzare un modello personaggio personalizzato di un nano,che combatte in mappa tattica.

    ho visto piu' o meno un modello vanilla.
    ovviamente ridurro le dimensioni dei pezzi per farlo diventare un nano
    ma la domanda e'....


    come faccio ridurre le dimensioni dello scheletro per far appunto compiere all'unita' moviemnti coordinati?

    se riduco le dimensioni dei pezzi lo scheletro non si riduce con essi.rimane normale.

    come faccio?come hanno fatto(se qualcuno lo sa) quelli di third age per i modelli dei nani?

    ;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;

    siete stato pesato..siete stato misurato...siete stato trovato mancante.

    Conte Adhemar di Anjou

    [Il Destino di un Cavaliere]




  • OFFLINE
    Max.92
    Post: 2.008
    Registrato il: 22/11/2011
    Città: ACCIANO
    Età: 32
    Principe
    00 10/02/2013 23:30
    ho provato a vedere un nano di third age ma ho appurato che lo scheletro non ha subito rimpicciolimenti hanno solo ridotto le dimensioni delle gambe credo,accorciandole e parte dello scheletro esce,ma in game funziona bene.

    mantengo pero' ancora vivo questo topic per sapere appunto se c'e' ancora modo di rimpicciolire lo scheltro.

    ;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;

    siete stato pesato..siete stato misurato...siete stato trovato mancante.

    Conte Adhemar di Anjou

    [Il Destino di un Cavaliere]




  • OFFLINE
    auc162
    Post: 2.101
    Registrato il: 14/12/2009
    Città: MILANO
    Età: 52
    Principe

    00 10/02/2013 23:38
    Ti rispondo io: basta lavorare sulla scala del modello in milkshape ed applicare la stessa scala (es. 0.5) alla animations.