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Problema con le musiche di una mod

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    Domenico96
    Post: 642
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    Conte
    00 19/02/2013 08:08
    ultimamente ho chiesto in giro tramite ffz mail a qualcuno per come modificare le musiche; così ho scompattato i file e ne ho sostituita una con una mia giusto per provare; ho cancellato i file .dat e .idx, ma aperto il gioco le musiche erano quelle del vanilla, e inoltre i due file non si sono rigenerati, quindi ho ripristinato i music.dat e .idx ma il problema rimane lo stesso : la musica nuova nn si sente , quindi volevo chiedere in questa discussione come si faceva a ricompattare tutte le musiche
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    "Non so con quali armi combatteranno nella terza guerra mondiale ma so che nella quarta useranno bastoni e pietre" [cit. Albert Einstein]
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    The Housekeeper
    Post: 21.194
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    Principe

    00 19/02/2013 08:46
    La procedura è scritta nel tutorial in cattedra, assicurati di non aver fatto errori (dopo aver scompattato, hai ricollocato le cartelle coi files sonori da data\sounds\data\sounds a data\sounds?)

    Controlla anche che i file si rigenerino nel posto giusto, da Windows vista in avanti è probabile che vengano generati nelle solite cartelle nascoste








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    Domenico96
    Post: 642
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    Conte
    00 19/02/2013 08:52
    Re:
    The Housekeeper, 19/02/2013 08:46:

    La procedura è scritta nel tutorial in cattedra, assicurati di non aver fatto errori (dopo aver scompattato, hai ricollocato le cartelle coi files sonori da data\sounds\data\sounds a data\sounds?)

    Controlla anche che i file si rigenerino nel posto giusto, da Windows vista in avanti è probabile che vengano generati nelle solite cartelle nascoste




    i file sonori scompattati in mp3 sono in data/sounds/data/sounds, nella cartella appdata/local/virtualstore ecc.

    quindi devo metterli in data sounds ma dove? in C/program(x86)/SEGA/med2/mods/"nome mod/data/sounds

    oppure

    in C/user/appdata/local/virtualstore/program(x86)/SEGA/med2/mods/"nomemod/data/sounds?
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    The Housekeeper
    Post: 21.194
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    Principe

    00 19/02/2013 09:28
    come temevo i file finiscono nella appdata

    tu devi prendere quei file e riposizionarli in

    C/program(x86)/SEGA/med2/mods/nome mod/data/sounds
    [Modificato da The Housekeeper 19/02/2013 09:29]








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    Domenico96
    Post: 642
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    Conte
    00 19/02/2013 09:33
    Re:
    The Housekeeper, 19/02/2013 09:28:

    come temevo i file finiscono nella appdata

    tu devi prendere quei file e riposizionarli in

    C/program(x86)/SEGA/med2/mods/nome mod/data/sounds



    capito; senti però se faccio una cartella dove raccogliere tutte le musiche invece che metterle tutte sciolte in sounds, mi funzionerebbe lo stesso??
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