00 23/02/2013 19:47
Buona sintesi!

Al riguardo della prussia,
non credo si possa per motivi di storicità assegnare il brandeburgo ai teutonici dall'inizio, di conseguenza ci troveremo ad avere via script o una prussia senza la regione madre, o se mettiamo il requisito di possedere il brandeburgo non avremo mai una prussia, dato che difficilmente l'ordine si espanderà in quella direzione. Quindi perchè non fare un MEGAscript che nel 1525, se brandeburgo e teutonici sono alleati, assegni tutte le regioni di teutonici al brandeburgo e sblocchi le unità prussiane?

Per Milano,
Non so... gli Sforza (erano gli sforza?) erano potenti all'epoca, e si intrecciano matrimonialmente con i Borgia... io non li toglierei

Songai,
Penso che alla fine sia questa la fazione "di troppo". Chi lo gioca il songai? Senza mancare di rispetto a nessuno. Tra le varie opzioni di Romolo mi intriga la dinastia Saud dell'Hejaz , sarà che sono ancora al potere ;-)

--------------------------------------------------

Quando un popolo, divorato dalla sete di libertà, si trova ad avere dei mescitori che gliene versano quanta ne vuole, fino ad ubriacarlo, allora accade che se i governanti resistono alle richieste dei cittadini sempre più esigenti, sono denunciati come tiranni.
E avviene anche che chi si dimostra disciplinato è definito un uomo senza carattere; che il padre impaurito finisce per trattare il figlio come suo pari, e non è più rispettato; che il maestro non osa rimproverare gli scolari, e costoro si fanno beffe di lui.
In questo clima di libertà, e nel nome della medesima, non vi è più riguardo nè rispetto per nessuno. In mezzo a tanta licenza, nasce e si sviluppa una mala pianta: la tirannia...

PLATONE, IV secolo a.C.

- - - -

Utente di youtube commenta un video di un team coreano femminile di danza:

"TO THE FAPCAVE!"