Medieval Total War Italia

Descrizioni regioni e città di Essos - cercasi aiuto

  • Messaggi
  • OFFLINE
    FORTEROCCA
    Post: 53
    Registrato il: 07/10/2012
    Città: PALAZZO SAN GERVASIO
    Età: 30
    Ausiliario
    00 27/07/2013 20:53
    SAATH
    Saath è una città sulla sponda settentrionale del continente orientale, all'interno del perimetro del Regno di Sarnor (Kingdom of Sarnor). La città si trova ad ovest del Vaes Graddakh e a sudovest da Morosh. Saath è attraversata da un intricato sistema di strade Valyriane che lo collega a Vaes Khadokh.

    MOROSH
    Morosh è una città sulla sponda settentrionale del continente orientale, situata sul delta di un fiume, all'interno del perimetro del Regno di Sarnor (Kingdom of Sarnor). La città si trova a nordovest da Vaes Graddakh e a nordest da Saath.

    MANTARYS
    Mantarys è una città a nord delle Terre della Lunga Estate, nella zona più settentrionale del Mare dei Sussurri (Sea of Sighs). Mantarys è attraversata da intricate strade Valyriane che conducono alle rovine della città di Bhorash e di Oros. Una strada, chiamata "Strada del demone" (Demon Road) passa attraverso la città.

    ELYRIA
    Elyria è una città nella Baia degli Schiavisti (Slaver's Bay). La città si trova ad est da Tolos e ad ovest dal Mare dei Sospiri (Sea of Sighs)

    TERRE DELLA LUNGA ESTATE
    Le Terre della Lunga Estate (Lands of the Long Summer) sono un'area nel continente orientale, circondata dal Mare dei Sospiri (Sea of Sighs) a nord e ovest, e il Mare Fumante (Smoking Sea) a sud. La città è attraversata da un'antica strada Valyriana.


  • OFFLINE
    Gabri_90
    Post: 56
    Registrato il: 01/10/2010
    Città: CARMIGNANO
    Età: 34
    Ausiliario
    00 05/09/2013 18:40
    Leggendo su Awoiaf, ho scoperto una cosa interessante riguardo a Ibben,
    Ibben infatti non è l'isola grande posta a Nord sopra Essos, ma l'arcipelago di cui quell'isola fa parte, gli abitanti chiamano l'isola maggiore "Ib", su di essa ci sono i due insediamenti principali degli ibbenesi cioè: Porto di Ibben posto sulla costa Sud dell'isola che si affaccia sulla Baia delle Balene, e Ib Nor situata a Nord dell'isola, in più gli ibbenesi hanno fondato altri due insediamenti, Ib Sar su un isoletta in mezzo alla Baia delle Balene chiamata Far Ib o Far Ibben, a mezza strada fra Ib e Essos, e Nuova Ibben sulla costa Nord di Essos davanti all'arcipelago.

    Spero di essere stato utile [SM=x1140441]
  • OFFLINE
    Gabri_90
    Post: 56
    Registrato il: 01/10/2010
    Città: CARMIGNANO
    Età: 34
    Ausiliario
    00 05/09/2013 19:08
    Hesh e Kosrak:
    Sono due delle tre città situate nella regione del Lhazar, Hesh si trova a Nord-Ovest di Lhazosh (l'altra città del Lhazar)
    e a Ovest di Kosrak, è collegata a Meeren da una antica via commerciale che appassa attraverso il Passo Khyzai, Kosrak si trova a est di hesh e a Nord-Est
    di Lhazosh, da Kosrak si dipana un'altra via commerciale che attraversa la desolazione rossa fino a Vaes Tolorro antica cittàin rovina che per breve tempo ha
    fornito rifugio al Khalasar di Daenerys
  • OFFLINE
    auc162
    Post: 2.101
    Registrato il: 14/12/2009
    Città: MILANO
    Età: 52
    Principe

    00 05/09/2013 23:09
    Ottimi suggerimenti, grazie.
2