00 21/04/2013 11:01
Re: Re:
Karadjordjevic, 4/21/2013 8:41 AM:



Non sono d'accordo. Se la Scozia è in guerra, presumo che dietro le linee le nuove leve comincino l'addestramento anche se non sono impegnate al fronte. Ha molto più senso inviare rinforzi al fronte che richiamare in patria unità molto ridotte di numero. O, magari, fissare dei punti di riunione delle truppe. Nei panni del capofazione scozzese e se fossi in guerra con gli spagnoli, richiameresti gli Highlander in Scozia o gli manderesti rinforzi a Tolosa?

Credi sul serio che abbia senso ipotizzare che il riaddestramento inizi solo quando i tuoi Highlander arrivano a casa?

Aggiungo che richiamare in patria, ricostituire le unità e rispedirle al fronte è un'idea che implica di non reimpiegarle mai più in quella guerra visto che per l'operazione, in caso di fronti lontani, ti ci vogliono 5 anni.

Si vede che non sei mai stato Re [SM=x1140521] [SM=x1140520]

Edit: la mia proposta era di costruire un edificio che rendesse le unità rimpiazzabili, non reclutabili ex novo. Tecnicamente credo sia fattibile, a condizione che si imponga all'edificio un massimo nelle unità disponibili inferiore all'unità.




per questa volta non ti condannerò a morte, soltanto se ti prostrerai al mio cospetto, al grande re di scampia e casal di principe [SM=x1140442]
cazzate a parte, puoi sempre reclutare truppe e inviarle al fronte e unirle così all'unità che volevi riaddetrare, penso questo sia quello che dicevi tu....perchè alla fine gli highlander stanno in scozia...il vero problema secondo me è proprio il riaddestramento, non so quanto sia realistico che se recluti persone nuove in un'unità preesistente (cioè riaddestri in termini medieval2) queste diventano iperfighe per osmosi..