00 21/04/2013 12:17
Usare lo stesso sistema delle guardie del generale (che peraltro non ho idea di come si setti) renderebbe tutto decisamente tropo facile, potresti vincere una battaglia col 95% di perdite e in due turni recueprare tutto senza spendere un centesimo.

@Karadjordjevic: quel che volevo dire io è che non è possibile scindere il riaddestramento dalla reclutabilità. Ossia, se per ipotesi voglio che i milites latini (latin_knights per il gioco) siano riaddestrabili ovunque devo far sì che il gioco legga questa possibilità. Ma posso solamente dirgli che sono relcutabili ovunque. Questo vuol dire che - prendo una città a caso - a Smyrna non apparirebbero solamente quando ci porto un'unità ferita, ma apparirebbero e basta. E anche lavorando su replenish e disponibilità, una mossa del genere significherebbe mandare a remengo l'intero sistema di reclutabilità di bellum.

Peraltro ritengo che la situazione aor sia logica: se io recluto una compagnia di highlander e li mando a combattere in terra di Francia non posso pretendere di poter rimpinguare le loro linee ad Angers perché lì non ci sono né gli uomini né i costumi militari propri degli highlander. E quindi devo rimandarli dove tutto questo è presente ed è logico che io possa trovare nuove reclute.

Comunque se vuoi sapre quali sono i codici di riconoscimento del gioco basta che apra il file export_units (si trova in data/text): lì ci sono i nomi delle unità come compaiono in game, le loro descrizioni e fra parentesi i codici. [SM=g27960]