00 21/04/2013 10:21
Re:
Juza7, 21/04/2013 09:40:


l'edificio lo farei pagare salato, così come il rinfoltimento.




Più che il costo in sè dell'edificio, credo che sarebbe ragionevole dargli un ritmo di replenish lento. Questo renderebbe l'idea del tempo che impiegano i rinforzi ad arrivare nei pressi della linea del fronte. E ci aggiungerei due elementi:

- ogni replenish dovrebbe eliminare almeno una tacca di esperienza;

- solo le unità AOR del roster originale dovrebbero essere rimpiazzabili. Per fare un esempio, i crociati potrebbero riaddestrare i cavalieri gerosolimitani ma non i Vishap.

Facile da dire, da fare non saprei proprio. Aggiungere un edificio/livello di sviluppo di un edificio non è complicatissimo. In una piccola prova che ho fatto ci son riuscito perfino io. E' collegargli quella vastità di possibili truppe che mi ha fatto venire il mal di testa. Per altro, non tutte sono così immediatamente identificabili perchè i loro nomi non corrispondono a quelli visualizzati nel gioco.