Medieval Total War Italia

Export_descr_units

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    Falcon42
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    Contadino
    00 23/04/2013 20:17
    Ciao ragazzi,
    sapreste dirmi come modificare questo file nella riga stat_cost?
    In pratica vorrei modificare il numero di turni di reclutamento delle unità e so che bisogna modificare il primo numero della riga stat_cost ma su Rome funziona,quindi invece mi continua a reclutare tre unità per turno...
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    frederick the great
    Post: 4.003
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    Principe

    00 23/04/2013 20:48
    I tempi di reclutamento e replenish delle unità non sono regolati dall'edu, ma dall'edb (export_descr_buldings). Lo stat_cost dell'edu regola costi di reclutamento e riaddestramento delle unità.
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    Falcon42
    Post: 48
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    Contadino
    00 24/04/2013 14:55
    E sapresti farmi l'esempio di una voce qual'è il valore da modificare? perchè so che con l'edu si modifica la quantità per turno di disponibilità di un'unità
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    Zenghiaro
    Post: 81
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    00 26/04/2013 12:18
    Mi sembra abbiate fatto un po' di confusione: il primo numero della riga "stat_cost" regola i tempi di reclutamento anche in M2:TW, solo che rispetto a RTW hai spesso più di uno slot di reclutamento.
    In pratica, se scrivi 10 come primo valore della riga stat_cost, l'unità impiegherà 10 turni a venir reclutata, ma se l'insediamento ha più di uno slot di reclutamento puoi addestrare più di una unità per volta, cosicchè dopo 10 turni avrai non una ma più nuove unità.
    Per modificare il numero di slot di reclutamento devi modificare l'export_descr_buildings, come detto da Fred.
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    Falcon42
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    00 29/04/2013 11:51
    Sì io intendevo i tempi di reclutamento,primo numero della riga "stat_cost" ma comunque quando salvo il file e inizio una nuova partita i tempi rimangono uguali a prima...
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    Zenghiaro
    Post: 81
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    Ausiliario
    00 30/04/2013 12:55
    Ho controllato e a me funziona: quindi è un problema tuo.
    Possibili soluzioni:
    1) cancella map.rwm (probabilmente non c'entra un cazzo ma tant'è...)
    2) controlla se nel tuo Virtual Store c'è una copia di backup dell'EDU: in tal caso, essa viene letta dal gioco al posto di quella in DATA, rendendo inutili le modifiche a quest'ultima.
    3) controlla di non aver fatto casini te: senza offesa, la considero la più probabile, per esperienza mia e altrui.
    Buona fortuna!

    Prima che tu mi chieda cos'è il Virtual Store, beccati questo:
    Virtual Store fix
    (e se mi chiedi cos'è map.rwm, assaggerai lo dente dello zenghiaro! Per queste cose ci sono Google e i tutorial di questo sito e di TWC)
    [Modificato da Zenghiaro 30/04/2013 12:59]
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    Falcon42
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    00 02/05/2013 18:01
    ahahah nono tranquillo sugli altri và... probabilmente c'è un'altra copia! infatti avevo ri-controllato ma errori non ce ne sono... vedremo come fare^^ intanto grazie mille!
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    Falcon42
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    00 09/05/2013 12:15
    niente...ho provato pure a re-installare il gioco ma non cambia nulla.... I giochi li installo nel secondo HD ma non cambia nulla... poi voglio dire con rome funziona.... con medieval 2 mi accetta le modiche dell'export_descr_buildings ma non dell'export_descr_units..e il modo ci sarà cavoli...
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    Falcon42
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    00 09/05/2013 12:31
    Mi spiego meglio,se nella riga stat_cost volessi mettere "0" come primo valore cosicchè tutta la coda di reclutamento (9 slots) impieghi un turno per essere addestrata (che in rome funziona) come faccio? Forse in M2TW devo appunto cambiare qualcosa anche nel "buildings"... Perchè volevo aumentare il denaro di tutte le fazioni così il gioco aumenta di difficoltà
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    Falcon42
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    00 09/05/2013 14:26
    a me serve modificare gli slots di reclutamento.... in tutto sono 9 ma solo 3 sono accessibili x turno...io vorrei che lo fossero tutti e 9.
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    Falcon42
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    Contadino
    00 09/05/2013 20:54
    risolto bastava modificare il valore dopo la voce "recruitment_slots" in 9 all'inizio del file.
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