00 10/07/2013 14:19
Lord Spif, 10/07/2013 01:09:

Il mio parere(magari non importa) è che:
Effettivamente il papa comanda troppo nella politica e questo e antistorico(come dicono molti sul thread)....il blocco delle armate e molto irritante [SM=x1140417] il conclave e giusto nel concetto(elezione del papa) ma la ia non lo capisce infatti come detto precedentemente alla fine lo comanda il player quindi e giusto toglierlo... Bho io credo che togliere completamente il papa non sarebbe "giusto" e sarebbe meglio migliorarlo(cosa che se ho ben capito e hardcoded quindi non si puo) cestinando questo sistema e scriptarlo ma (prima di essere frainteso) mi piego alla decisione di branca e tutto il team [SM=x1140481] anche perche io gioco e apprezzo cio che avete fatto fino a qui...mi sta bene qualunque decisione che prendiate [SM=g27964]



Anch'io sono d'accordissimo su ciò che viene fatto perchè il lavoro è lavoro! E condivido tutte le osservazioni fatte sul gameplay.

Ma organizzare le crociate via script, senza alcuna possibilità di influenzarle, con una comparsa random di armate nel luogo-obiettivo della missione la trovo (IO, è un mio modestissimo parere) un'idea meno funzionale dell'attuale sistema che, con i suoi limiti, offre comunque possibilità di intervento da parte del giocatore e NON E' PER NIENTE ANTISTORICO!!!

A 'sto punto, se proprio volete togliere tutto, lasciate solo le missioni crociate per il regno di gerusalemme, che sono storiche, anche perchè nella maggior parte dei casi, le spedizioni in terrasanta venivano organizzate a supporto degli stati d'oltremare e si concludevano al raggiungimento di piccoli obiettivi.