00 17/06/2013 10:23
Re: Re:
Karadjordjevic, 17/06/2013 10:09:




Per questa ragione, sempre a titolo personale, ti consiglierei di approfondire meglio le dinamiche che regolano il gioco, quello che si può ragionevolmente fare e quello che non si può e solo dopo ipotizzare modifiche.

E' che ci sono passato anch'io

[SM=x1140428]

PS: con morale troppo basso rischi che le tue battaglie durino circa 1 minuto e 30 secondi, 50 secondi dei quali spesi a muovere le truppe. O magari che rompano entrambe le armate.

Max mi hai anticipato....




E' questo il punto, ci sono dinamiche che ancora non abbiamo affrontato e mi riferisco a quei valori che dovrebbero influenzare le unità al variare del terreno e del clima. Purtroppo io e Iron non abbiamo più avuto il tempo di metterci mano ma se qualcuno provasse a modificare quei parametri si potrebbe capire se c'è ancora uno spiraglio di miglioramento delle battaglie o se dobbiamo toccare l'edu solo per correggere qualche stats e modificare le formazioni.

Questa si che sarebbe una strada da battere, non importa che c'è la 7 in lavorazione se qualcuno avesse tempo e volontà si potrebbe iniziare già ora a fare quelle modifiche e fare i dovuti aggiusti nella 7. Magari le modifiche fatte ora potranno essere d'aiuto dopo con la 7 perchè si sa già cosa modificare e cosa no.