00 18/07/2013 14:40
Complimenti vivissimi, mettere mano a questo immane lavoro è a dir poco emozionante [SM=x1140522]

Per gli sviluppi possibili consiglierei di minimizzare il piu possibile le aree navigabili data l'importanza navale nel contesto classico.
L'effetto Rome I per le aree esotiche non mi è proprio simpatico visti i cattivi rricordi con i tolomei [SM=g27975] . E i Maurya sono una novità assoluta nelle esperienza TW.
sarebbe carino arricchire "artisticamente" culture e fazioni molto diverse dal mondo occidentale
sto avendo non pochi problemi proprio con i maurya.

Non sono molto avanti però quello che sostanzialmente avviene da queste parti è una continua ribellione dovuta all'immensità dell'impero + un'economia ingestibile. Purtroppo però l'aspetto peggiore è che i seleucidi perdono (per gli stessi motivi) le regioni orientali e non c'è anima viva per milioni di Km2.

Non so se i tester della fazione hanno avuto esperienze diverse o possono darmi lumi. Anche il roster dell'impero di Ashoka mi sembra abbastanza risicato.
Ridurre il malus per la distanza dalla capitale sarebbe una soluzione, anche perché dall'altra parte con i tolomei ho costruito un impero altrettanto ricco e potente in pochi turni ma senza problemi di sorta.
Anche perché non è l'epoca dei piccoli regni [SM=g27975]

ps Non ho ancora avuto modo d provare ma gli elefanti sono imbarcabili? se si si potrebbe rimediare prendendo a modello i mumakil d TA
[Modificato da Pico total war 18/07/2013 14:41]