00 17/07/2013 08:21
Re:
LordFerro, 16/07/2013 23:27:

se lo leghi con lo scontento che si ha con la conquista delle ex-capitali conquistate allora bisogna modificare i parametri di insurrezione perché è impossibile fare in modo che un insediamento si ribelli.
Sarebbe meglio inserirla come fazione Orda appena viene eliminata, stile invasione Mongola.
Con armate non troppo potenti, 2 catapulte o magari 2 trabucchi e con un tesoro iniziale sui 40.000 per incentivare il reclutamento di truppe.
Per quanto riguarda la direzione bisogna pensare caso per caso: ad es. per i Georgiani sarei d'accordo ad inviarli nella loro ex-capitale ma nel caso dei Bizantini sarebbe consigliabile la Grecia invece di Costantinopoli, perché è più facile da difendere in quanto i nemici verrebbero per forza da una direzione e ciò è utile anche per non dividere le forze, infondo i Mongoli all'inizio sono imbattibili perché(oltre agli innumerevoli bonus di combattimento ed al terrore elevato dei generali Mongoli) le armate sono tutte appiccicate, dopo che tutte le armate iniziano ad andare per i fatti provi i Mongoli non sono più così pericolosi.

Nell'esempio alludo ai Bizantini perché pensavo che si potesse consigliare alla fazione orda di riprendere la capitale ed il castello avanzato e nel caso dei Bizantini sarebbero Costantinopoli e Smyrne e ciò sarebbe un problema per la fazione orda, stesso problema lo potrebbero avere anche i Mori con Cordoba(Spagna) e Fes(Marocco) ed altre fazioni che ora non mi vengono in mente.



Non hai capito bene il meccanismo, la fazione non diventera orda una volta eliminata si estinguerà poi dopo tanto a certe condizioni la fazione potrà rinascere, le fazione orde non ci saranno!