00 26/08/2013 14:32
Già, però vedete come si cambia idea subito sugli assassini quando giochi con una fazione non cristiana e i tuoi confinanti ti mandano eserciti di fastidiosi preti ed emissari che cercando di corrompere (e non riuscendoci mai) rallentano il turno. O spie sobillatrici nemiche.

@takkun: credo il tuo sia un caso sfortunato, si vede che il simulatore di casualità dell'exe si è impallato su 100% (i computer non riescono a fare qualcosa di casuale, possono solo simularlo, e non lo sanno fare manco bene). Questa cosa anche se rara potrebbe succedere anche mettendo la chance di un assassino al lv10 a 0,01.

Le chance di successo bah secondo me sono giuste, sarò negato con gli assassini ma per me portarli al massimo senza ricaricare mica è facile.

Limitarli a tipo 4/5 per fazione, sì questa è una buona idea!



--------------------------------------------------

Quando un popolo, divorato dalla sete di libertà, si trova ad avere dei mescitori che gliene versano quanta ne vuole, fino ad ubriacarlo, allora accade che se i governanti resistono alle richieste dei cittadini sempre più esigenti, sono denunciati come tiranni.
E avviene anche che chi si dimostra disciplinato è definito un uomo senza carattere; che il padre impaurito finisce per trattare il figlio come suo pari, e non è più rispettato; che il maestro non osa rimproverare gli scolari, e costoro si fanno beffe di lui.
In questo clima di libertà, e nel nome della medesima, non vi è più riguardo nè rispetto per nessuno. In mezzo a tanta licenza, nasce e si sviluppa una mala pianta: la tirannia...

PLATONE, IV secolo a.C.

- - - -

Utente di youtube commenta un video di un team coreano femminile di danza:

"TO THE FAPCAVE!"