00 16/08/2013 13:19
Re:
Catamarano-jo, 21/07/2013 22:54:

personalmente essere incasinato economicamente ad ogni campagna che gioco in vh è uno degli aspetti che preferisco. dovermi sudare un esercito full di qualità e fare di tutto per conservarlo, è una sfida e in quanto tale mi coinvolge maggiormente nel gioco piuttosto che l'avere soldi da buttare....
con i totalwar (e sinceramente anche con la 6.3 giocando a vh con la polonia ci sono arrivato, anche se a campagna molto inoltrata) ad un certo punto i soldi smettono di essere un problema e quindi la parte economica della campagna si svuota di significato ed importanza, poi il gioco diventa noioso.
per il fatto che una fazione ridotta all'osso riesca comunque a sfornare eserciti full in serie, penso sia l'unica soluzione in mancanza di un'ia non abbastanza competitiva. fin quando non si riuscirà a rendere l'ia più intelligente, personalmente, mi sta bene così.
spero sempre che gli sviluppatori di BC, come hanno già dimostrato di saper fare in passato, facciano l'ennesimo miracolo e curino una volta per tutte la deficenza dell'ia "totalwarriana"






Assolutamente d'accordo [SM=g27960] !
________________________________

http://satirasciusciesca.blogspot.com/