Medieval Total War Italia

Prigionieri e feriti

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    Seth Heristal
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    Scudiero
    00 16/08/2013 19:11
    potete aiutarmi a capire?
    Il gioco come interpreta queste variabili? qual'è il file incriminato, se c'è?

    Si possono prendere prigionieri solo quando stanno fuggendo o è possibile anche in combattimento? come?

    Qual'è la probabilità che un'unità venga in parte curata? si può modificare?

    [SM=x1140430]



    --------------------------------------------------

    Quando un popolo, divorato dalla sete di libertà, si trova ad avere dei mescitori che gliene versano quanta ne vuole, fino ad ubriacarlo, allora accade che se i governanti resistono alle richieste dei cittadini sempre più esigenti, sono denunciati come tiranni.
    E avviene anche che chi si dimostra disciplinato è definito un uomo senza carattere; che il padre impaurito finisce per trattare il figlio come suo pari, e non è più rispettato; che il maestro non osa rimproverare gli scolari, e costoro si fanno beffe di lui.
    In questo clima di libertà, e nel nome della medesima, non vi è più riguardo nè rispetto per nessuno. In mezzo a tanta licenza, nasce e si sviluppa una mala pianta: la tirannia...

    PLATONE, IV secolo a.C.

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    The Housekeeper
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    Principe

    00 17/08/2013 13:39
    I prigionieri sono presi mandando in rotta le unità nemiche. Puoi modificare qualche parametro decisionale della IA nel descr_campaign_db (ransom)

    La probabilità di curare i feriti dipende solo dalle caratteristiche del generale (BattleSurgery in eda e edct)
    [Modificato da The Housekeeper 17/08/2013 13:41]








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    Seth Heristal
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    Scudiero
    00 17/08/2013 16:03
    Grazie mille, allora devo imparare a costruire un tratto (o, meglio ancora, un ancillare)

    P.S. Ancillary Seth, se capisci cosa ho trovato [SM=x1140476] [SM=x1140476] [SM=x1140476] [SM=x1140476]



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    Quando un popolo, divorato dalla sete di libertà, si trova ad avere dei mescitori che gliene versano quanta ne vuole, fino ad ubriacarlo, allora accade che se i governanti resistono alle richieste dei cittadini sempre più esigenti, sono denunciati come tiranni.
    E avviene anche che chi si dimostra disciplinato è definito un uomo senza carattere; che il padre impaurito finisce per trattare il figlio come suo pari, e non è più rispettato; che il maestro non osa rimproverare gli scolari, e costoro si fanno beffe di lui.
    In questo clima di libertà, e nel nome della medesima, non vi è più riguardo nè rispetto per nessuno. In mezzo a tanta licenza, nasce e si sviluppa una mala pianta: la tirannia...

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    Seth Heristal
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    Scudiero
    00 17/08/2013 19:05
    Scusa House, mi puoi aiutare ancora? quando aggiungo un tratto nell'export_descr_character_traits Bellum Crucis non mi parte più. Mostra solo la schermata di caricamento del cavaliere con la spada di luce e poi crasha. [SM=g27974]



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    Quando un popolo, divorato dalla sete di libertà, si trova ad avere dei mescitori che gliene versano quanta ne vuole, fino ad ubriacarlo, allora accade che se i governanti resistono alle richieste dei cittadini sempre più esigenti, sono denunciati come tiranni.
    E avviene anche che chi si dimostra disciplinato è definito un uomo senza carattere; che il padre impaurito finisce per trattare il figlio come suo pari, e non è più rispettato; che il maestro non osa rimproverare gli scolari, e costoro si fanno beffe di lui.
    In questo clima di libertà, e nel nome della medesima, non vi è più riguardo nè rispetto per nessuno. In mezzo a tanta licenza, nasce e si sviluppa una mala pianta: la tirannia...

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    The Housekeeper
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    Principe

    00 17/08/2013 21:54

    controlla di non aver dimenticato nulla (le stringhe nel data\text\export_vnvs le hai messe?), in questi casi il log ti dovrebbe indicare l'errore








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    Seth Heristal
    Post: 306
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    Scudiero
    00 17/08/2013 22:28
    Ho risolto il problema, non erano le descrizioni, che avevo messo, ma le "s" di effects a mancare [SM=g27972]

    Ora il gioco parte, però il tratto non lo vedo. Ho messo Hidden, perchè dopo devo nasconderlo, ma con prima il punto e virgola quindi non dovrebbe leggerlo. E mi pare pure che le condizioni che ho messo siano in pratica "sempre"... Faccio prima se posto tutto (quando vedrò il tratto in gioco sostituerò gli effetti col comando per "curare"[SM=g27960] ):

    Il tratto:

    Trait Prova
    Characters family
    ; Hidden

    Level Prova
    Description Prova_desc
    EffectsDescription Prova_effects_desc
    Threshold 1

    Effect Command 1

    Il trigger:

    Trigger PuzzleBubble
    WhenToTest FactionTurnStart

    Condition IsGeneral

    Affects Prova 1 Chance 100

    Le descrizioni:

    {Prova}123PROVA123PROVA123PROVA123PROVA
    {Prova_desc}è una prova...
    {Prova_effects_desc}+1 Comando
    [Modificato da Seth Heristal 17/08/2013 22:34]



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    The Housekeeper
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    Principe

    00 18/08/2013 10:03
    Prova con CharacterTurnStart anziché FactionTurnStart

    Se non succede nulla, prova a far passare un turno








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    Seth Heristal
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    00 18/08/2013 12:58
    Grazie house funzia tutto [SM=x1140495]



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