00 20/08/2013 00:56
Salve a tutti,

apro questo thread per informarvi che il Team di Bellum Crucis sta cercando uno o più aiutanti che diano una mano nella realizzazione delle Unit Card per la futura versione del mod.

Il metodo di realizzazione di queste unit card è quello che richiede solo l'utilizzo di photoshop e di un programma per poter fare gli screen in game (come ad esempio FRAPS).

Qui c'è un breve tutorial che spiega come procedere:
forums.totalwar.org/vb/showthread.php?51373-How-to-Edit-Un...

Non stiamo cercando un superesperto di 2D che ci stupisca con chissà quali effetti speciali, ma cerchiamo un utente volenteroso con un po' di tempo libero che sia in grado di leggersi quel breve tutorial e creare le unit card necessarie con risultati soddisfacenti.

Se qualcuno vuole cimentarsi in questa cosa, sappia che disporrà delle spiegazioni e dei consigli dei membri del team che hanno conoscenze in materia, qualora il tutorial linkato risulti poco chiaro. Purtroppo, pur avendo già all'interno del team gente in grado di creare unit card, nessuno fra loro può farlo al momento poichè sono tutti impegnati in altre branche del modding e lo saranno ancora per un bel po.

Perciò fatevi avanti, il Team ha bisogno di voi! [SM=x1140440]

COME FARE PER PROPORRE LA PROPRIA CANDIDATURA PER QUESTO COMPITO

Per proporsi come candidato è sufficiente che mi inviate tramite ffz una Unit Card creata da voi di una qualsiasi unità di un qualsiasi mod.
NON POSTATE NULLA IN QUESTO THREAD CHE SERVE SOLO DA ANNUNCIO E PRESTO SARA' CHIUSO.

Io raccoglierò tutte le candidature e le mostrerò in rocca ai miei colleghi i quali decideranno se accettare la vostra candidatura oppure no. E' possibile che venga accettato più di un candidato.

Successivamente ricontatterò personalmente i candidati tramite FFZ per avvisarli nel caso in cui la loro richiesta sia stata accettata.

COSA AVVIENE NEL CASO IN CUI LA CANDIDATURA SIA ACCETTATA

In tal caso avrete accesso alla Sala d'Arme, dove potrete scaricare la beta della 7.0, ovvero quella in cui ci sono le nuove unità per le quali dovrete realizzare le unit card. Se mostrerete costanza ed impegno, col tempo, potreste anche entrare a far parte del team a tutti gli effetti e quindi, in tal caso, avrete accesso alla Rocca e alle votazioni interne. Ma, ripeto, solo se dimostrerete costanza e impegno.



[SM=x1140429] [SM=x1140429] [SM=x1140429]


[Modificato da UnequivocalMr.Crow 20/08/2013 00:56]






***COME OTTENERE GIOCHI GRATIS SU STEAM CON TREMOR GAMES***



+SPICCIOLATI 8.1 UNOFFICIAL KINGDOM PORTING+

+ALTERNATIVE MONEY SCRIPT - MINISUBMOD FOR BC+
+COMPLETE SICILIAN UNIT ROSTER+
+MR.CROW'S WARWAGON+
+UNITS FIX FOR MACHIAVELLO: VECCHIOMONDO+
+UNITS FIX FOR MACHIAVELLO: SPICCIOLATI+


"Il termine capatosta (letteralmente, "testardi") è il soprannome che identifica i molesi almeno dal Settecento, quando, dopo una lunghissima battaglia legale, riuscirono ad emanciparsi dalla signoria dei Vaaz."