Medieval Total War Italia

Modellini città in mappa strategica

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Francesco Forel
    Post: 959
    Registrato il: 13/06/2013
    Città: PESCIA
    Età: 31
    Barone
    00 01/09/2013 16:02
    È necessario 3dstudio per modificare i modellini di città in mappa strategica o può andar bene anche milkshape? Nel caso c' è una guida sull' argomento?
  • OFFLINE
    UnequivocalMr.Crow
    Post: 5.109
    Registrato il: 12/06/2010
    Città: MOLA DI BARI
    Età: 33
    Principe


    00 01/09/2013 16:03
    se non sbaglio si può fare anche con milkshape...però non saprei dirti altro poichè non l'ho mai fatto...






    ***COME OTTENERE GIOCHI GRATIS SU STEAM CON TREMOR GAMES***



    +SPICCIOLATI 8.1 UNOFFICIAL KINGDOM PORTING+

    +ALTERNATIVE MONEY SCRIPT - MINISUBMOD FOR BC+
    +COMPLETE SICILIAN UNIT ROSTER+
    +MR.CROW'S WARWAGON+
    +UNITS FIX FOR MACHIAVELLO: VECCHIOMONDO+
    +UNITS FIX FOR MACHIAVELLO: SPICCIOLATI+


    "Il termine capatosta (letteralmente, "testardi") è il soprannome che identifica i molesi almeno dal Settecento, quando, dopo una lunghissima battaglia legale, riuscirono ad emanciparsi dalla signoria dei Vaaz."

  • OFFLINE
    Francesco Forel
    Post: 959
    Registrato il: 13/06/2013
    Città: PESCIA
    Età: 31
    Barone
    00 01/09/2013 16:36
    Sai invece come funzionano i modellini personalizzati? (avevo in mente di fare dei modelli per la mappa strategica di alcune città, come Roma, Venezia, Firenze...) Mi sembra di aver letto da qualche parte che ognuno di questi modelli necessita di uno slot fazione vuoto...penso che un progetto del genere sarebbe l' ideale per Spicciolati.
  • OFFLINE
    Max.92
    Post: 2.008
    Registrato il: 22/11/2011
    Città: ACCIANO
    Età: 32
    Principe
    00 01/09/2013 20:03
    allora per i modelli ti serve 3ds studio max.milk non so ma sara' senz'altro piu' difficile.

    mi sembra che non sacrifichi uno slot fazione ma al massimo un livello insediamento.metti che vuoi fare venezia.i livelli citta' sono cittadina,citta' e metropoli.imposti il tuo nuovo modello a livello metropoli e avrai venezia cosi' per tutta la partita perche' non c'e un livello piu' alto di sviluppo citta'.
    se es metropoli e' troppo grossa metti il modellino sotto citta' ma attento.devi bloccare il livello di sviluppo se no a metropoli cambia di nuovo.
    stessa cosa per le altre citta' che se da cittadina passano a citta' il gioco prende il modellino di venezia che hai fatto tu.

    quindi riservati un livello insediamento per solo venezia.

    tieni es borgo,cittadina e citta' per le citta' normali e impedisci che si evolvano sopra il livello citta' mentre riservi il livello metropoli a solo venezia che avra' in metropoli solo quel tipo di modello.

    capito.

    io come sai ho gia' creato degli insediamenti personalizati per la mod di auc.

    io non so come si inseriscano in game i modelli ma la teoria e' questa.
    per la "pratica" auc la sa benissimo.XD

    ;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;

    siete stato pesato..siete stato misurato...siete stato trovato mancante.

    Conte Adhemar di Anjou

    [Il Destino di un Cavaliere]




  • OFFLINE
    Francesco Forel
    Post: 959
    Registrato il: 13/06/2013
    Città: PESCIA
    Età: 31
    Barone
    00 07/01/2014 15:34
    Allora, riapro questa discussione perchè ho trovato sul tw center un programma che converte i file .cas in formato .text, che in teoria dovrebbe essere leggibile da milkshape; in teoria perchè, una volta convertiti, non me li legge! [SM=g27970] [SM=x1140417] [SM=x1140438]

    Non c'è nessuna anima grande che possa passarmi i file direttamente in formato ms3d??? Mi farebbe veramente un piacere molto gradito.