00 06/09/2013 10:25
Credo che uno dei problemi principali del gioco, da quanto sono riuscito a leggere e vedere (tramite filmati principalmente, il mio pc non è stato progettato per la nasa e non lo reggerebbe) è l'intelligenza artificiale, oltre che i bug e i meccanismi non ben oliati.

Ma quello che mi ha dato sui nervi è stato che tutte le riviste specialistiche, e tutti i siti non gli hanno dato un voto inferiore all'otto, con picchi di 9 e 9 e mezzo...
Orbene, è come quando Fidel Castro si è fatto rieleggere col 98% dei consensi, è impossibile che sia piaciuto a tutti, e che nessuno segnali questi difetti (che a quanto pare sono abbastanza vistosi), a meno che i voti non li diano in base alla grandezza del titolo e della casa produttrice.

Sarò ingenuo, ma queste cose mi irritano discretamente



Ad accrescere le mie sventure, il giorno dell'Assunzione della santa madre di Dio e vergine Maria, giunsero, con male augurio per me, gli ambasciatori di Giovanni XIII signore apostolico e Papa universale con lettere con cui pregavano Niceforo Imperatore dei Greci di far parentela e salda amicizia con suo diletto figlio spirituale Ottone, Imperatore augusto dei Romani.

"Ma il Papa, sciocco ed insulso, ignora forse che Costantino il grande trasferì qui lo scettro imperiale, tutto il Senato, tutto l'esercito romano e che a Roma lasciò soltanto vili schiavi, cioè pescatori, mercanti di ghiottonerie, uccellatori, bastardi, plebei e servi?"

"Ma il Papa, dissi, famoso per la sua lealtà, pensò di scrivere questo a lode e non ad offesa dell'Imperatore. Sappiamo certamente che Costantino Imperatore romano venne qui con l'esercito romano e fondò questa città col suo nome; ma poiché Voi avete mutato lingua, costumi e vesti, il Santo Padre ha pensato che vi dispiacesse il nome di romani, come pure non vi piace la loro veste"