rhaymo, 10/09/2013 00:49:
risolto, avevo messo gli income bonus negativi, era quello il problema..
ottimo!
a sto punto credo che sto mod (sto parlando della versione 1.0 ovviamente), abbia, oltre ai fiumi navigabili un paio di problemi... ovviamente sono solo mie opinioni (poi come si dice... de gustibus)
il primo è il tipo di money scripts, relativo al costo di mantenimento delle città...
è stato un esperimento lodevole, e provare è sempre ottima cosa, ma sinceramente tutti i miei dubbi su questo tipo di struttura si sono rivelati esatti.
in particolare non è ottimale usare la variazione di dkp per costruire sto sistema... è molto lungo e complicato da spiegare il perchè, ma nel lungo crea delle incongruenze rilevanti. sia house che franky conoscono le mie critiche, ma a mio avviso va rivisto o meglio sostituito con un sistema alla bellum crucis, tra l'altro sistema a cui i nostri giocatori sono abituati.
forse quello di bc puo' essere un po troppo "ostico", soprattutto per twc (
), magari uno tipo quello della 6.1 di bc che è poi stato rivisto da crow puo' anche andar bene... in questo modo potete essere un po piu' "twc_friedly"
il secondo è il bilanciamento economico iniziale delle fazioni, che è un po carente... ma credo che questo non sarà un problema perfezionarlo nella prossima versione.
una critica finale, riguarda l'uscita un pochino prematura, bastava ancora poco tempo per perfezionare queste cose...
troppo "paura" di rome 2 total war... poi rivelatasi ampiamente ingiustificata.
daje!
[Modificato da brancaleone da norcia 10/09/2013 14:43]