Per togliere quei costi dovresti modificare il campaign_script ed eliminare il Warcost Script oppure modificarlo in modo tale da sembrare più realistico secondo i tuoi criteri, mi sembra di ricordare che la modifica non è save-compatibile quindi
il percorso del file è: BellumCrucis6 - data - world - maps - campaign -
custom.
All'interno della cartella "custom" ci sono e quattro campagne, scegli quella che vuoi modificare e dentro c'è il file campaign_script.
Premi Ctrl + T e scrivi Warcost Script, sulla scelta della direzione clicca su giù e premi trova successivo.
dovresti trovare questo:
;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;
;;;;;;;;;;;;;;;;;; 4- Warcost Script;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;
;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;
;trick per visualizzazione su pannello finanziario (nessun effetto sui malus)
monitor_event CharacterTurnStart FactionIsLocal
and not EndedInSettlement
and not IsBesieging
and not AgentType = admiral
and not AgentType = spy
and not AgentType = diplomat
and not AgentType = assassin
and not AgentType = priest
and not AgentType = princess
and not AgentType = merchant
and not AgentType = inquisitor
and InEnemyLands
console_command add_money 600
wait 1
console_command add_money -600
end_monitor
monitor_event CharacterTurnStart FactionIsLocal
and not EndedInSettlement
and IsBesieging
and not AgentType = admiral
and not AgentType = spy
and not AgentType = diplomat
and not AgentType = assassin
and not AgentType = priest
and not AgentType = princess
and not AgentType = merchant
and not AgentType = inquisitor
and InEnemyLands
console_command add_money 2000
wait 1
console_command add_money -2000
end_monitor
;;;;;;;;;;;;;;;;;;;malus
monitor_event CharacterTurnEnd FactionIsLocal
and not EndedInSettlement
and not IsBesieging
and not AgentType = admiral
and not AgentType = spy
and not AgentType = diplomat
and not AgentType = assassin
and not AgentType = priest
and not AgentType = princess
and not AgentType = merchant
and not AgentType = inquisitor
and InEnemyLands
console_command add_money -600
end_monitor
monitor_event CharacterTurnEnd FactionIsLocal
and not EndedInSettlement
and IsBesieging
and not AgentType = admiral
and not AgentType = spy
and not AgentType = diplomat
and not AgentType = assassin
and not AgentType = priest
and not AgentType = princess
and not AgentType = merchant
and not AgentType = inquisitor
and InEnemyLands
console_command add_money -2000
end_monitor
cancellalo o al massimo modificalo secondo le tue esigenze.
Ricorda di creare una copia del file per qualsiasi eventualità.