00 09/09/2013 17:27
È assurda la mentalità-tipo di questi anni, complice la situazione italiana e troppi v per vendetta in prima serata. Ormai qualunque ribelle è il "buono" mentre lo stato "il tiranno"... E qualcuno mi spiega l'interesse americano vero in Siria?

Solo i giocatori di total war hanno la giusta considerazione che si deve avere dei ribelli XD

Per il primo link non dico niente. Troppo. Il secondo boh, come si fa a stabilire chi dice la verità?

Israele sarebbe dovuto scomparire con la fine della guerra fredda. Non ci sarebbe stato alcun forte partito islamico radicale in ogni paese mediorientale, nè programmi nucleari iraniani.
Meglio se pure il petrolio finiva nel 1990. A quest'ora ci saremmo ripresi e passati all'elettrico. Magari con centrali all'idrogeno.



--------------------------------------------------

Quando un popolo, divorato dalla sete di libertà, si trova ad avere dei mescitori che gliene versano quanta ne vuole, fino ad ubriacarlo, allora accade che se i governanti resistono alle richieste dei cittadini sempre più esigenti, sono denunciati come tiranni.
E avviene anche che chi si dimostra disciplinato è definito un uomo senza carattere; che il padre impaurito finisce per trattare il figlio come suo pari, e non è più rispettato; che il maestro non osa rimproverare gli scolari, e costoro si fanno beffe di lui.
In questo clima di libertà, e nel nome della medesima, non vi è più riguardo nè rispetto per nessuno. In mezzo a tanta licenza, nasce e si sviluppa una mala pianta: la tirannia...

PLATONE, IV secolo a.C.

- - - -

Utente di youtube commenta un video di un team coreano femminile di danza:

"TO THE FAPCAVE!"