00 09/09/2013 18:09
Il problema è che zio sam vuole abbattere un altro amichetto dell'iran, incitato anche dalla pressione esercitata da israele (stato la cui leggitimità è più bassa di quella di topolinia). Parallelamente abbiamo il principato di vladimir (putin) che non vuole assolutamente che zio sam si costruisca l'ennesimo trampolino di lancio per l'oriente.

Perciò abbiamo da un lato un dittatore sanguinario appoggiato dai russi (così come dall'iran e dai cinesi) e dall'altro un manipolo di ribelli estremisti che probabilmente sono gli unici ad usare le armi chimiche e che sono appoggiati dagli americani e dai loro stati satellite (come il nostro, anche se a noi italioti piace fare il gioco della finta neutralità diplomatica e pacifista)

Chi è meglio? non si sa...io personalmente credo che questo sia solo uno dei tanti tasselli del progetto che gli stati uniti stanno mettendo in atto fin dal dopoguerra e che ci porterà pian piano ad una 3 guerra mondiale in cui si verranno a creare 2 fronti contrapposti: da un lato il mondo occidentale capitanato dagli stati uniti e dall'altro il triumvirato orientale di russia, iran e cina...






***COME OTTENERE GIOCHI GRATIS SU STEAM CON TREMOR GAMES***



+SPICCIOLATI 8.1 UNOFFICIAL KINGDOM PORTING+

+ALTERNATIVE MONEY SCRIPT - MINISUBMOD FOR BC+
+COMPLETE SICILIAN UNIT ROSTER+
+MR.CROW'S WARWAGON+
+UNITS FIX FOR MACHIAVELLO: VECCHIOMONDO+
+UNITS FIX FOR MACHIAVELLO: SPICCIOLATI+


"Il termine capatosta (letteralmente, "testardi") è il soprannome che identifica i molesi almeno dal Settecento, quando, dopo una lunghissima battaglia legale, riuscirono ad emanciparsi dalla signoria dei Vaaz."