00 20/09/2013 20:54
Io di solito non arrivo oltre il 1300... diciamo che è un confine più o meno saldo. Capita certe volte con campagne appassionanti che arrivo al 1340 circa, ma mai più di così.
Io gioco con SRI (in prima posizione di gran lunga, diciamo che faccio una campagna nuova col sri ogni volta che cambiate anche una sola textures XD), Rus, Abbasidi, Georgiani, Norvegesi e a volte Mori.
È da un mucchio che non faccio una campagna coi bizi.

EDIT: Sarei appunto a favore di un submod che sposta la start date esattamente a metà, facendomi giocare l'altra metà del gioco (XD), ma lasciando due turni per anno.
[Modificato da Seth Heristal 20/09/2013 20:55]



--------------------------------------------------

Quando un popolo, divorato dalla sete di libertà, si trova ad avere dei mescitori che gliene versano quanta ne vuole, fino ad ubriacarlo, allora accade che se i governanti resistono alle richieste dei cittadini sempre più esigenti, sono denunciati come tiranni.
E avviene anche che chi si dimostra disciplinato è definito un uomo senza carattere; che il padre impaurito finisce per trattare il figlio come suo pari, e non è più rispettato; che il maestro non osa rimproverare gli scolari, e costoro si fanno beffe di lui.
In questo clima di libertà, e nel nome della medesima, non vi è più riguardo nè rispetto per nessuno. In mezzo a tanta licenza, nasce e si sviluppa una mala pianta: la tirannia...

PLATONE, IV secolo a.C.

- - - -

Utente di youtube commenta un video di un team coreano femminile di danza:

"TO THE FAPCAVE!"