00 29/09/2013 11:46

fedele all'antico motto dei latini : panem et videogames ho elargito a piene mani editti e giochi truculenti, qui i vegani non hanno fatto molti proseliti e così ho costruito macelli in città. che se abbinati al pascolo fanno fruttare un sacco di dindini.

gli schiavi si ribellano con troppa frequenza, in compenso li puoi eliminare velocemente uccidendone il capo per mano dei tuoi agenti, senza interventi militari, -un altro aspetto da bilanciare.

il gioco pare avere molte potenzialità, anche se in parte compromesso da scelte di fondo discutibili, i punti cattura nelle battaglie campali almeno li hanno in gran parte levati, si sono accorti che non funzionavano e presi in contropiede hanno cambiato il sistema per ben due volte nel giro di due patch.

adesso non vogliono sbagliare, altrimenti si sputtanano davvero, e quindi faranno uscire la patch 3 con cautela.

da notare la fastidiosa esclamazione "SEGA" nell'introduzione del gioco è stata resa ineludibile, con i titoli precedenti la evitavi con un veloce colpo di tasto, ora non più, quel terrificante "SEGA" te lo devi sorbire per forza,
verrebbe da dire è la dittatura del marketing belllezza, peccato che questo fatto imponga anche di vedersi rovinare la sorpresa del gioco, con bug e patch raffazzonate.

mandi







[Modificato da Fulcherio; 29/09/2013 11:52]