00 12/11/2013 19:34
Ben conscio che gli attuali tempi di replenish sono studiati per ottimizzare al meglio l'AI, mi chiedevo quali dovrebbero essere in realtà i tempi di replenish se volessi renderli realistici.

Naturalmente, la premessa è che il replenish rappresenta l'addestramento, mentre i tempi di creazione quelli di reclutamento.

So bene anche che molti tipi di unità fanno eccezione, ma qualcuno saprebbe aiutarmi a disegnare un quadro generale?

Per ora so solo che solo per costruire un arco composito erano necessari 24 mesi... per l'addestramento di un arciere poi era necessaria una vita (a differenza dei balestrieri, in poco tempo armati ed addestrati).

Come vedete dalla lista ho più dubbi che certezze. Anzi, certezza nessuna.

cavalleria pesante: ?
cavalleria leggera: ?
cavalleria con arco: ?

arcieri: 2 anni
balestrieri e fucilieri: 1 mese

fanteria leggera: 1 mese
fanteteria pesante: ?
lancieri: ?

armi d'assedio: ?
navi: ?