00 06/12/2013 09:52
Re:
Thor86, 06/12/2013 05:17:

A maggior ragione se lascia un componente della direzione e che in passato, in occasioni come questa freeforumzone.leonardo.it/d/8553898/IMPORTANTE-SITUAZIONE-MOD-E-TEAM/discussion... si è mostrato chiaro nel dialogo.



Ho letto la discussione di cui hai postato il link...e non è mica uno spettacolo carino. Leggi bene l'andamento di quella discussione: vi è una litigata sterile, che non si è neppure conclusa, seguita da messaggi completamente fuori luogo in cui si dibatteva se palermo fosse siciliana o pisana ( [SM=g27982] ). Poi, di punto in bianco, vi è un post che dice "tutto risolto", poichè il chiarimento e la risoluzione è avvenuta giustamente in privato.

Nel caso attuale, tale tentativo di chiarimento c'è stato (e ci mancherebbe altro). E' stato privato come allora, ma non ha dato gli stessi frutti: il divieto è rimasto.

Thor86, 06/12/2013 05:17:

Soprattutto giunge strana la logica di non permettere l'utilizzo del materiale, che per quanto mi riguarda è inopinabile, però è una scelta strana a dispetto delle indicazioni che Branca enunciava in altre occasioni simili...



Thor86, 06/12/2013 05:17:

le conseguenze non le trovo congrue con l'atteggiamento fin ora adottato da parte di Branca.



Ok, ma questo non è mica un problema nostro...o sbaglio?


Thor86, 06/12/2013 05:17:

Ho solo espresso la mia modesta opinione per stimolare la discussione,




Capisco il disappunto e nessuno ti vieta di esprimere la tua opinione, ma ti garantisco che non c'è più nulla da stimolare: la discussione è già avvenuta, c'è stato più di un tentativo di chiarimento, sopratutto sulla questione inerente al materiale, ma non è andato a buon fine.











***COME OTTENERE GIOCHI GRATIS SU STEAM CON TREMOR GAMES***



+SPICCIOLATI 8.1 UNOFFICIAL KINGDOM PORTING+

+ALTERNATIVE MONEY SCRIPT - MINISUBMOD FOR BC+
+COMPLETE SICILIAN UNIT ROSTER+
+MR.CROW'S WARWAGON+
+UNITS FIX FOR MACHIAVELLO: VECCHIOMONDO+
+UNITS FIX FOR MACHIAVELLO: SPICCIOLATI+


"Il termine capatosta (letteralmente, "testardi") è il soprannome che identifica i molesi almeno dal Settecento, quando, dopo una lunghissima battaglia legale, riuscirono ad emanciparsi dalla signoria dei Vaaz."