Medieval Total War Italia

Battaglie LAN

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Seth Heristal
    Post: 306
    Registrato il: 17/07/2013
    Città: NAPOLI
    Età: 29
    Scudiero
    00 07/12/2013 11:14
    Buongiorno ragazzi, ho "iniziato" mio fratello prima a med 2 e poi a bellum crucis [SM=g27980] , e ora mi frullava in testa l'idea di fare delle battaglie lan, dal momento che il gioco offre questa possibilità, e abbiamo due pc in casa. Però sul manuale cartaceo di med non dice molto... Nello specifico, devo per forza comprare un'altra copia di med per farla girare sull'altro pc? E poi, essendo ignorante di informatica, lan = wireless? Il riconoscimento sarà automatico tra pc?
    Grazie!



    --------------------------------------------------

    Quando un popolo, divorato dalla sete di libertà, si trova ad avere dei mescitori che gliene versano quanta ne vuole, fino ad ubriacarlo, allora accade che se i governanti resistono alle richieste dei cittadini sempre più esigenti, sono denunciati come tiranni.
    E avviene anche che chi si dimostra disciplinato è definito un uomo senza carattere; che il padre impaurito finisce per trattare il figlio come suo pari, e non è più rispettato; che il maestro non osa rimproverare gli scolari, e costoro si fanno beffe di lui.
    In questo clima di libertà, e nel nome della medesima, non vi è più riguardo nè rispetto per nessuno. In mezzo a tanta licenza, nasce e si sviluppa una mala pianta: la tirannia...

    PLATONE, IV secolo a.C.

    - - - -

    Utente di youtube commenta un video di un team coreano femminile di danza:

    "TO THE FAPCAVE!"
  • OFFLINE
    The Housekeeper
    Post: 21.194
    Registrato il: 10/02/2007
    Principe

    00 07/12/2013 18:44
    Mai provato... su med2 originale come funziona?
    Non credo che servano due copie di med2, ne basterà una installata su due pc della stessa rete lan (sia essa via cavo o wifi)








  • OFFLINE
    dak28
    Post: 1.759
    Registrato il: 30/12/2010
    Principe
    00 08/12/2013 12:28
    Per giocare via LAN è necessario fare parte appunto della stesse rete LAN
    (local area network) per fare ciò è ottimale utilizzare Hamachi, programma che crea attraverso la rete internet globale delle reti composte da 5 utenti LAN gratuitamente, ti iscrivi ad una rete o ne crei una e puoi giocare via lan con tutti quelli iscritti nella rete anche se abitano dall'altra parte del mondo :)








    « (...) Noi vogliamo dunque abolire radicalmente la dominazione e lo sfruttamento dell'uomo sull'uomo, noi vogliamo che gli uomini affratellati da una solidarietà cosciente e voluta cooperino tutti volontariamente al benessere di tutti; noi vogliamo che la società sia costituita allo scopo di fornire a tutti gli esseri umani i mezzi per raggiungere il massimo benessere possibile, il massimo possibile sviluppo morale e materiale; noi vogliamo per tutti pane, libertà, amore, scienza. (...) »
    ( Errico Malatesta, Il Programma Anarchico, 1919
    --------------------------------------------------
    Mentre il popolo pensa che l’anarchismo sia solo un violento movimento contro lo Stato, l’anarchismo è un qualcosa di molto più sottile e con varie sfumature che una semplice opposizione al potere governativo. Gli anarchici si oppongono all’idea stessa che il potere e il dominio siano necessari per l’esistenza di una società, ed in alternativa vogliono la creazione di forme di organizzazione sociale, politica ed economica cooperative e non gerarchiche. (L. Susan Brown, The Politics of Individualism)
    --------------------------------------------------