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Medieval Total War Italia

Eventuale mod sul rinascimento italiano

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    Francesco Forel
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    00 05/08/2015 17:57
    Esatto
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    Crociato78
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    00 05/08/2015 20:21
    Ok, provo vedere come si fa ad inserire le animazioni.

    Nel tuo mod hai tutte le animazioni delle unità dentro la cartella "animation"?

    Hai scaricato Rusichi Total War?



    "Non occorre che un uomo sappia cosa avverrà alla fine del giorno dopo, è sufficiente che il giorno finisca e la conclusione sarà nota; se ci rincontreremo allora sorrideremo, sennò, sarà stato lo stesso un bell'addio."
    -Gaio Giulio Cesare-
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    Crociato78
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    Principe
    00 05/08/2015 22:25
    Per il modello "Marka Horse" vai in questo percorso: unit_models\mounts

    Ci sono 2 modelli del "Marka Horse".



    "Non occorre che un uomo sappia cosa avverrà alla fine del giorno dopo, è sufficiente che il giorno finisca e la conclusione sarà nota; se ci rincontreremo allora sorrideremo, sennò, sarà stato lo stesso un bell'addio."
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    .Dedo.
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    00 06/08/2015 11:22
    Ciao ragazzi, posso chiedere un favore a voi che sapete modificare le texture delle unità?
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    Francesco Forel
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    00 06/08/2015 12:36
    Giulio, i modelli e le texture ce li ho. Se hai spicciolati (la versione per kingdoms rilasciata da Mr. Crow) potresti provare ad inserire le animazioni (e lo scheletro) nel relativo file, dopo averlo spacchettato; se ci riesci, poi devi reimpacchettare il tutto.

    Dedo dì pure...
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    .Dedo.
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    00 06/08/2015 12:55
    a me a franky servirebbe un rifacimento dei simboli di un paio di scudi e tuniche di alcune unità francesi, sostanzialmente si tratterebbe di rimpiazzare i gigli di francia con i simboli del ducato di borgona
    [Modificato da .Dedo. 06/08/2015 12:56]
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    Francesco Forel
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    00 06/08/2015 13:21
    Magari posta qui (o inviamelo per mail) un link da cui possa scaricare le texture che vi servono. Cercherò di farle, non ho molto tempo a disposizione, ma se si tratta di un paio di scudi dovrei riuscirci [SM=g27963]

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    Crociato78
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    00 06/08/2015 15:11
    Re:
    Francesco Forel, 06/08/2015 12:36:

    Giulio, i modelli e le texture ce li ho. Se hai spicciolati (la versione per kingdoms rilasciata da Mr. Crow) potresti provare ad inserire le animazioni (e lo scheletro) nel relativo file, dopo averlo spacchettato; se ci riesci, poi devi reimpacchettare il tutto.

    Dedo dì pure...



    Francesco, io non ho mai provato a modificare/spacchettare le animazioni.

    M'informo, poi vedrò...

    Stai già lavorando sui 2 modelli e texture?

    Hai già la base per le texture della versione Heavy_Horse da modificare?







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    Francesco Forel
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    00 06/08/2015 15:17
    ultimi aggiornamenti:

    Ho rifatto le brigantine (prima immagine: adesso le borchie sono più lucenti per un effetto molto più realistico

    Ed ho inserito gli alfieri bracceschi e sforzeschi fatti da Vinc

    anteprima


    Mancano gli ultimi dettagli e poi potrò rilasciare una prima versione!

    In particolare, come già detto vorrei inserire nuovi cavalli;
    Poi vorrei anticipare la data finale al 1515
    Inserire uno script (con l' aiuto di qualcuno) che simuli il dualismo Bracceschi/Sforzeschi nel mercenariato.
    Poi si tratterebbe semplicemente di fare le UI card
    [Modificato da Francesco Forel 06/08/2015 15:17]
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    Crociato78
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    00 06/08/2015 15:29
    Molto belle le unità! Complimenti!



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    .Dedo.
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    00 06/08/2015 17:30
    Francesco ti ho mandato una mail
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    Francesco Forel
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    00 06/08/2015 21:53
    Ok Dedo, cercherò di rendermi utile alla vostra causa...nel frattempo ho provato ad inserire le animazioni ma non ci sono riuscito...chissà se qua sul forum c'è rimasto ancora qualcuno che potrebbe darmi una mano...
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    Crociato78
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    00 06/08/2015 22:43
    Ho provato ad estrarre le animazioni e scheletri da Rusichi Total War ma non sono riuscito.

    Francesco, prova vedere se c'è qualche tutorial.





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    .Dedo.
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    00 06/08/2015 23:00
    grazie!!!
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    Francesco Forel
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    00 07/08/2015 10:10
    Per spacchettare serve questo strumento:
    www.twcenter.net/forums/showthread.php?608276-Animations-and-Skeleton-Unpack...

    Qua invece c' è un tutorial:
    www.twcenter.net/forums/showthread.php?459335-Animation-packs
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    Crociato78
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    00 07/08/2015 15:39
    Grazie!

    Proverò!



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    HenryIV
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    00 03/01/2016 13:07
    ragazzi sono davvero molto interessato agli sviluppi della mod, per le unità e il lavoro finora svolto credo che sarà una bomba. a che punto siamo? :)
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    Francesco Forel
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    00 04/01/2016 12:49
    Ciao Henry. Io e Mylae siamo veramente a buon punto. Credo che saremo in grado di rilasciare qualcosa, visto che ormai abbiamo fatto molto, anche se non so dire quando. Siamo solamente in due a lavorarci e quindi molto dipende dal tempo libero e dalla voglia che abbiamo...che, come per tutte le cose, va e viene [SM=g27960]
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    Großmeister
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    Servo della gleba
    00 17/01/2016 22:44
    C'é una mod di nome italian wars che prende lo stesso periodo storico (mi pare inizi nel 1492)... Potete mettervi d'accordo col creatore x un unica mod
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    Francesco Forel
    Post: 959
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    Barone
    00 18/01/2016 18:18
    Großmeister, 17/01/2016 22:44:

    C'é una mod di nome italian wars che prende lo stesso periodo storico (mi pare inizi nel 1492)... Potete mettervi d'accordo col creatore x un unica mod



    Conosco la mod di cui parli, ma non è che sia ambientata proprio nello stesso periodo: la nostra inizia nel 1441 e termina agli inizi del 1500, prendendo in considerazione gli scontri fra gli stati italiani e le prime guerre d' Italia...mentre quello di cui parli è più focalizzato sul XVI secolo (è vero che inizia nel 1492, ma le unità rappresentano soldati di pieno cinquecento...)

    Inoltre io e Mylae stiamo cercando di dare una rappresentazione abbastanza fedele non solo dell' aspetto dei soldati del tempo, ma anche della composizione degli eserciti e del sistema di reclutamento...tutto questo ovviamente nei limiti del possibile.
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