Medieval Total War Italia

Spicciolati 8.1 Unofficial Kingdom Porting (da testare)

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    M.Difrancesco
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    00 22/02/2015 17:49
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    Ciao a tutti, ho appena scaricato e completato i passi per l'installazione ma, alla fine del processo di estrazione, crea la cartella "spicciolati" ma non esiste il file .exe per far partire la mod...un aiutino?
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    biro69
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    00 23/02/2015 22:02
    M.Difrancesco, 22/02/2015 17:49:

    Ciao a tutti, ho appena scaricato e completato i passi per l'installazione ma, alla fine del processo di estrazione, crea la cartella "spicciolati" ma non esiste il file .exe per far partire la mod...un aiutino?



    Ciao M. Difrancesco allora io ho fatto cosi: una volta scaricati i due file li ho trasferiti sul desktop quindi ho estratto con 7zip una volta che appare la cartella Spicciolati la copi o la trasferisci dentro la cartella mods di Medieval 2 quindi dentro la cartella Spicciolati avvii il gioco con l'applicazione (e' il file contrassegnato da un elmo) fai sempre tasto destro esegui come amministratore, dovrebbe partire.
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    biro69
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    00 02/03/2015 14:39
    Sto testando una campagna con Ferrara ho giocato una cinquantina di turni sembra tutto ok, Franky hai qualche novita' per gli script che volevamo aggiungere?
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    biro69
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    00 02/03/2015 14:39
    Sto testando una campagna con Ferrara ho giocato una cinquantina di turni sembra tutto ok, Franky hai qualche novita' per gli script che volevamo aggiungere?
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    franky317
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    00 05/03/2015 04:24
    Scusatemi ma sono impegnato altrove :) e sto giocando pure con Attila!!! Appena posso inserisco i file per il boia
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    biro69
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    00 05/03/2015 06:52
    Ok dato che l'altro script e' lunghissimo se mi dai una traccia magari poi me lo faccio io con calma.
    Come ti sembra Attila? Serve un pc della nasa per farlo girare o basta meno?
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    franky317
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    00 05/03/2015 14:39
    piu tardi ti scrivo un esempio dello script! così poi basta che modifiche alcuni parametri per le altre città.

    Attila, mi piace! certo ha ancora qualche difetto ma ormai siamo abituati! :D la gestione della politica , degli insediamenti, della diplomazia in parte , mi piace e una volta capito i meccanismi (ce ne ho messo di tempo per farlo) ti prende a giocare :D i requisiti ormai sono gli standart dei giochi di oggi:

    Requisiti Minimi:

    OS: Windows Vista*
    Processor: Intel Core 2 Duo 3 GHz
    Memory: 3 GB RAM
    Graphics: 512 MB NVIDIA GeForce 8800 GT, AMD Radeon HD 2900 XT or Intel HD 4000
    DirectX: Version 10
    Hard Drive: 35 GB available space
    Additional Notes: PC integrated graphics chipsets require 64 bit Windows, e.g. Intel HD series.

    Requisiti Raccomandati:

    OS: Windows 7*
    Processor: 2nd Generation Intel Core i5
    Memory: 4 GB RAM
    Graphics: 2 GB NVIDIA GeForce GTX 560 Ti or AMD Radeon HD 5870
    DirectX: Version 10
    Hard Drive: 35 GB available space
    Additional Notes: PC integrated graphics chipsets require 64 bit Windows, e.g. Intel HD series.



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    franky317
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    00 05/03/2015 18:06
    ecco un esempio:

    monitor_event CharacterSelected CharacterIsLocal
    and IsGeneral
    and Trait CharacterIsLocal = 0 <----devi creare il tratto
    and HasAncType [Ancillare della città]
    console_command capture_settlement [NOME DELLA CITTA']
    create_unit [nome della città], [unità da inserire nella città], num 8, exp 1, arm 1, wep 1
    console_command give_trait this CharacterIsLocal 1 <---- tratto di prima
    end_monitor

    ECCO i parametri del tratto:

    Trait CharacterIsLocal
    Characters family
    Hidden

    Level CharacterIsLocal
    Description CharacterIsLocal_desc
    EffectsDescription CharacterIsLocal_effects_desc
    Threshold 1



    Trigger CIL1
    WhenToTest CharacterTurnStart

    Condition CharacterIsLocal
    and Trait CharacterIsLocal < 1

    Affects CharacterIsLocal 1 Chance 100

    ripeti tutto questo per tutte le citttà .
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    biro69
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    00 05/03/2015 18:39
    Non ho capito molto soprattutto la parte del tratto e del trigger anche perche' qui se sbagli una parentesi o una virgola mi sa che non funziona niente,se hai voglia e tempo me ne passi uno fatto poi io mi faccio tutti gli altri, ad esempio per la citta' di Potenza nel file export_ancillaries c'e' [rawghi_a_potenza] Conte di Potenza.
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    shikamaru83
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    Scudiero
    00 14/03/2015 20:41
    buona sera raga...volevo chiedere..
    avevo pensato di fare dei video gameplay per poi pubblicarli sul mio canale youtube...volevo chiedere il permesso al realizzatore di questa mod...sapete chi è?
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    UnequivocalMr.Crow
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    00 14/03/2015 21:02
    L'autore del mod è Housekeeper. Io ho solo fatto il porting su kingdom.

    Comunque per dei video gameplay non c'è bisogno di alcun permesso. Puoi farli tranquillamente :-)






    ***COME OTTENERE GIOCHI GRATIS SU STEAM CON TREMOR GAMES***



    +SPICCIOLATI 8.1 UNOFFICIAL KINGDOM PORTING+

    +ALTERNATIVE MONEY SCRIPT - MINISUBMOD FOR BC+
    +COMPLETE SICILIAN UNIT ROSTER+
    +MR.CROW'S WARWAGON+
    +UNITS FIX FOR MACHIAVELLO: VECCHIOMONDO+
    +UNITS FIX FOR MACHIAVELLO: SPICCIOLATI+


    "Il termine capatosta (letteralmente, "testardi") è il soprannome che identifica i molesi almeno dal Settecento, quando, dopo una lunghissima battaglia legale, riuscirono ad emanciparsi dalla signoria dei Vaaz."

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    franky317
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    00 15/03/2015 12:33
    Re:
    biro69, 05/03/2015 18:39:

    Non ho capito molto soprattutto la parte del tratto e del trigger anche perche' qui se sbagli una parentesi o una virgola mi sa che non funziona niente,se hai voglia e tempo me ne passi uno fatto poi io mi faccio tutti gli altri, ad esempio per la citta' di Potenza nel file export_ancillaries c'e' [rawghi_a_potenza] Conte di Potenza.




    monitor_event CharacterSelected CharacterIsLocal
    and IsGeneral
    and Trait CharacterIsLocal = 0
    and HasAncType rawghi_a_potenza
    console_command capture_settlement Cosenza
    create_unit Cosenza, Italian Militia, num 8, exp 1, arm 1, wep 1
    console_command give_trait this CharacterIsLocal 1
    end_monitor

    lo script ripetilo per ogni città/ancillare.

    in allegato trovi invece il file dei tratti modificato da me basta che lo copi e incolli.
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    shikamaru83
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    00 15/03/2015 14:03
    ok franky grazie...:)
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    shikamaru83
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    00 15/03/2015 14:08
    ma questo file dove va copiato ed incollato?
    in quale cartella del gioco?
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    franky317
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    00 15/03/2015 17:30
    quel file serve solamente per un tratto, per lo script che biro dovrà creare :)
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    shikamaru83
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    00 15/03/2015 17:50
    ahhhhhh ok...
    franky tu che sei un GURU...
    come faccio a mettere a schermo interno questa mod?(vedi foto allegata)
    ho provato con alt+tab.....alt+invio ma nulla...ho cambiato la risoluzione dell immagine 1024x768...e le varie combinazioni ma niente...ufff
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    biro69
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    00 15/03/2015 18:35
    franky317, 15/03/2015 12:33:

    biro69, 05/03/2015 18:39:

    Non ho capito molto soprattutto la parte del tratto e del trigger anche perche' qui se sbagli una parentesi o una virgola mi sa che non funziona niente,se hai voglia e tempo me ne passi uno fatto poi io mi faccio tutti gli altri, ad esempio per la citta' di Potenza nel file export_ancillaries c'e' [rawghi_a_potenza] Conte di Potenza.




    monitor_event CharacterSelected CharacterIsLocal
    and IsGeneral
    and Trait CharacterIsLocal = 0
    and HasAncType rawghi_a_potenza
    console_command capture_settlement Cosenza
    create_unit Cosenza, Italian Militia, num 8, exp 1, arm 1, wep 1
    console_command give_trait this CharacterIsLocal 1
    end_monitor

    lo script ripetilo per ogni città/ancillare.

    in allegato trovi invece il file dei tratti modificato da me basta che lo copi e incolli.



    Ok grazie per lo script ok il file dei tratti come si chiama?Riesci a caricarlo su mediafire?
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    franky317
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    00 15/03/2015 18:44
    Il file dei tratti è nell'allegato :)
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    biro69
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    00 15/03/2015 20:17
    Si l'ho visto pero' dove lo devo copiare?
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    franky317
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    00 16/03/2015 17:32
    dentro la cartella data! salvati l'originale non si sa mai.
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