Si... ho fatto qualche torre ed assegnato gli attributi...
funziona bene ho qualche problema con le texture e le flag base(le bandiere che vengono attivate dalle unità quando si avvicinano alle torri) in teoria si dovrebbero attivare quando sono vicino alle mura dalla parte interna, invece si attivano dalla parte esterna... di texture non ne ho mai fatte e per adesso non ci sto riuscendo.
Logicamente le arrow tower sono senza animazione, solo i due livelli di danno, sto trovando anche problemi con door e deployment door, non mi funziona con le wall, con il gate house si invece.
Tutto sommato ho capito il quadro generale, ho travagliato un po con i mainobject delle torri, che essendo composte da tre oggetti tutti uguali devono essere assegnati tutti e tre ad un unico mainobject, ma ho risolto.
Con milkshape creare una struttura mi risulta impossibile... non lo capisco...riesco solo a spostare gli oggetti e prendere qualche dato per le altezze struttura, ma... ho trovato una via di uscita,
creo le strutture con un semplicissimo cad 3D (Google sketchup 8)
e le importo in milkshape, posiziono la struttura al posto giusto caricando il terrain .ms3d invertita a specchio destra/sinistra ed è fatta.
Ecco un riassunto di quello che ho combinato...
E voi? fatto qualcosa?