00 21/08/2014 20:33
Lucio.12, 21/08/2014 17:48:

Quello che proponi per il punto 2 è interessante.

In teoria si dovrebbe fare così:

nel export_character_traits.txt, per esempio facciamo comparire gli Asburgo:

Trigger casata_minore_hre
WhenToTest OfferedForMarriage

Condition FactionType hre

Affects Asburgo 1 chance 100

NB: in questo modo si avranno un sacco di Asburgo, magari se si vuole limitare l'ascesa di questa famiglia basta modificare il numero di probabilità a destra di chance

Per il punto 3 pure è fattibile basta andare nel file export_desc_ancillaries.txt, cercare l'ancillare desiderato e mettere '1' al posto di '0' nella voce Transferable



Se ci riuscissi sarebbe ottimo [SM=x1140427]
Credo si dovrebbe dar spazio alle casate minori (quelle che, ad esempio, esistono solo nelle regioni ribelli), se non addirittura aggiungerne di nuove, sempre secondarie. Secondo me il fatto che una casata minore utilizzi un matrimonio per aumentare il proprio prestigio ed inserirsi nell'albero genealogico della dinastia regnante non può che aumentare la veridicità del gioco.
Fammi sapere se ci riesci, io purtroppo di fronte a quelle scritte sono un analfabeta [SM=x1140430]

Per il punto 3 adesso ci provo, grazie mille [SM=g27961]


Grazie mille per