00 16/02/2015 10:25
Re: Re: aggiornamento
_Sciuscia_, 16/02/2015 10:17:







Mmmh, se non ricordo male quel pannello non è affidabile per via dei malus economici del money script che non vengono visualizzati (c'è allo studio una soluzione, leggevo, da parte di un utente).

Comunque, salvo vero bug, temo tu abbia troppe regioni (Britannia, Gallia, Germania e quelle italine... sono tantissime, ti becchi un super malus) e un'economia sviluppata male.
Inoltre ereditare regni causa spesso questi danni perché la IA li gestisce malissimo e poi sono cavoli tuoi.

Se vuoi provare a salvare la campagna, regala ai vicini che vuoi tenerti buoni regioni che non ti servono (meglio se quelle inglesi), oppure cedi regioni-cuscinetto.



ma come un'economia sviluppata male? ho mercanti per tutto il mondo, quasi tutte le strutture economiche al massimo per livello cittadino. avevo persino costruito le banche nelle varie capitali conquistate e sono sempre stato cn un attivo superiore a 10mila denari per turno.
decido di investire un bel gruzzoletto in aumento delle mura cittadine in diverse città e vado a rosso consapevole che in tre o quattro turni sarei ritornato in attivo.
la cosa strana che ho notato è che questo iperaddebbito si aggiunge dopo che ho conquistato l'ultima città dell'isola irlandese (Dublino), avendo sia l'isola inglese che quella irlandese sotto il mio controllo. ma la conquista di una città non giustifica un malus così elevato nel giro di un solo turno.


[Modificato da AlexAndres 16/02/2015 10:49]
__________________________________________________
La differenza tra un dio e un uomo è che un dio nn userebbe mai un uomo per giustificare le proprie azioni. Chi sono? Sono un angelo cresciuto tra gli uomini. Il mio nome è Alex Andres.