00 16/02/2015 17:31
Re: Re: Re: aggiornamento
AlexAndres, 16/02/2015 10:25:



ma come un'economia sviluppata male? ho mercanti per tutto il mondo, quasi tutte le strutture economiche al massimo per livello cittadino. avevo persino costruito le banche nelle varie capitali conquistate e sono sempre stato cn un attivo superiore a 10mila denari per turno.
decido di investire un bel gruzzoletto in aumento delle mura cittadine in diverse città e vado a rosso consapevole che in tre o quattro turni sarei ritornato in attivo.
la cosa strana che ho notato è che questo iperaddebbito si aggiunge dopo che ho conquistato l'ultima città dell'isola irlandese (Dublino), avendo sia l'isola inglese che quella irlandese sotto il mio controllo. ma la conquista di una città non giustifica un malus così elevato nel giro di un solo turno.








Fa questa prova, fino a BC 6.3 funzionava.

APPENA comincia il tuo turno (massimo un paio di secondi di ritardo) apri il pannello finanze.
Dovrebbe darti la situazione REALE della proiezione finanziaria. Se non ricordo male, i malus del money_script e altri malus (tipo le occupazioni e gli assedi) te li mostra da qualche parte come voce negativa (col meno davanti insomma).
Poi ti prendi le istruzioni e verifichi che la somma che ti toglie il gioco sia coerente con quanto previsto.

Quanto regioni hai, comunque? Perché a un certo punto mi pare che il malus fa un salto pazzesco in avanti semplicemente passando da tipo 29 regioni a 30.
________________________________

http://satirasciusciesca.blogspot.com/