00 20/09/2014 13:45
UnequivocalMr.Crow, 20/09/2014 11:51:

biro69, 20/09/2014 09:56:

Campagna con i genovesi, affronto in battaglia i ribelli (Fieschi) poco dopo l'inizio della battaglia crash qui sotto c'e' il log

www.mediafire.com/view/yf16a0fa9asaao5/system.log.txt
spero possa essere utile.




Sono riuscito a scaricare il log.

Il problema è che il tuo log non solo non segnala alcun indizio riguardo al ctd, ma non segnala nemmeno che sia avvenuto un ctd.

Il log che hai postato è stato preso immediatamente dopo il CTD oppure dopo il CTD hai ripreso a giocare e hai estrapolato il log solo al termine della tua sessione di gioco? Se dopo il CTD hai ripreso a giocare e hai estrapolato il log solo al termine della tua sessione di gioco, i dati sul CTD sono stati sovrascritti e quindi il log che hai postato è inutile: ricorda sempre che il log va estratto dalla sua cartella immediatamente dopo il CTD.

Se invece lo hai estratto immediatamente dopo il CTD, è probabile che il CTD sia causato dal sistema oppure sia uno di quesi rari CTD occasionali (che non hanno comuque origine nel gioco) che possono avvenire su alcuni pc...

Comunque, giusto per capire un po meglio, mi servirebbe sapere:

- la lista completa delle unità e dei personaggi (se c'erano) che stavano per partecipare alla battaglia
- il tipo di battaglia (a campo aperto, assedio, imboscata, ecc)
- da quanto tempo stavi giocando quando è avvenuto il CTD
- le specifiche del tuo pc (processore, sist. operativo, ram, scheda video, ecc)



Ciao Mr. Crow purtroppo sono stato un po' sprovveduto e ho giocato diversi turni senza salvare mai quindi adesso ricreare la stessa armata mi e' impossibile comunque ci provero',comunque il log e' quello immediatamente dopo il crash (ormai so benissimo che sovrascrive) stavo giocando da meno di un'ora senz'altro il sistema operativo e' win8.1 64 bit processore intel (R) celeron(R) CPU G1610T 2.3GHz ram 4GB. grafica intel(R) HD graphics control panel: Per quanto riguarda il tipo di battaglia non saprei , l'armata ribelle era nascosta nella vegetazione pero' li ho attaccati io non so se si puo' parlare di imboscata.
Appena ho tempo provo a ricreare la stessa situazione stavolta mi faccio un po' di saves cosi'riesco a essere piu' preciso.