00 17/06/2015 11:37
Salve a tutti,coem ho detto in altro thread, ho scoperto quasi per caso questo forum e BC7 e mi sto appassionando un casino.

Di mod nn so nulla, quindi potrei dire bestialità e cose che nn si possono fare nè in cieo nè in terra, però riguardo alla diplomazia sarebbe interessante una cosa.

Credo sarebbe interessante che (subordinato all'esere già alleati o contestualmente a una richiesta di alleanza), quando si richiede/offre un attacco contro una fazione terza in contropartita si possano offrire/chiedere regioni nn già proprie, ma della fazione contro cui si va.

Insomma, se io ti chiedo un aiuto militare contro X nn è detto che ti debba dare cose già mie, ma cose che se mi aiuti io ti lascio a vittoria ottenuta. Nn so se mi spiego.

Altra cosa interessante se fosse possibile che quando una mia principessa "seduce" un generale nemico nn passi dalla mia parte solo il generale con i suoi 25-30 Comites Ducis, ma tutto il territorio se è governatore o tutta l'Armata che guida( scatenando l'ira della fazione a cui apparteneva in entrambi i casi).Se è troppo penalizzante per la IA magari fare in modo che queste eventualità abbiano una sortita inferiore.
E comunque sarebbe lo stesso per le principesse reclutate dalla IA ( anche se io ancora nn ho visto miei generali avvicinati da principesse estere.

Grazie perl'attenzione e chiedo scusa se ho scritto un post inutile con cose che a chi mastica qualcosa è evidente nn si possono fare