00 24/09/2014 15:45
Ciao a tutti!

Secondo me si potrebbe rimuovere l'insediamento di Maiorca come era stato progettato e inserirne uno nuovo in Lituania, credo che il gameplay della zona ne beneficierebbe.
Si potrebbe inserire Kaunas come castello, rendendo Wilno città e togliendo Riga ai lituani.
Oppure per distanziarsi un po' di più da Wilno si potrebbe mettere Šiauliai ancihè Kaunas sempre come castello, rendendo Wilno città e togliendo Riga ai lituani.
Un alternativa molto simile a Šiauliai sarebbe Medvėgalis per cui varrebbe lo stesso discorso.
Diversamente si potrebbe pensare a Klaipėda/Memel come città sul baltico ma non credo sia molto azzeccato e non credo che i lituani dovrebbero avere accesso al mare alla start date, uno dei motivi per cui mi piacerebbe un insediamento da quelle parti è anche che Riga non sarebbe sotto il controllo lituano.

So che era comunque nel progetto originale di rimuovere Maiorca e Lugano, se non è stato fatto solo perchè verrà fatto in futuro e ci sono già i progetti allora non considerate il mio discorso.

Avevo anche pensato addirittura che forse da quelle parti ce ne stanno anche due nuovi (togliendo Lugano appunto) ma forse ci sono altre zone che potrebbero beneficiare maggiormente di un insediamento. Ad ogni modo avevo pensato che si potrebbe inserire anche un insediamento (ribelle) un po' più a sud.
Sarebbe perfetto, a parer mio, inserire Volodymyr, città al tempo comunque piuttosto importante che da il nome alla regione della Volina e futura (rispetto alla start date) co-capitale assieme ad Halyč (già presente in BC) del principato di Galizia-Volina.
Alternativamente ci sarebbe Minsk.
Comunque anche questa secondo zona potrebbe essere revitalizzata grandemente dall'inserimento di un nuovo insediamento, ma come dicevo ci sono anche altre zone che forse hanno bisogno...