00 17/09/2014 10:21
Salve a tutti!

Innanzi tutto grazie per i complimenti e per la partecipazione!

Veniamo alle vostre domande, nella speranza di non dimenticare nessuno:

Warcrafthero, 16/09/2014 20:57:

Quanto spazio occuperà sull'hard disk?.



L'installer pesa circa 3 GB, mentre il mod installato pesa 11 GB....purtroppo è davvero un peso massimo. Una delle maggiori difficoltà realizzative dell'installer è stata proprio la mole enorme...

gims, 16/09/2014 21:03:

ma la versione "torrent"? Ci metteremmo davvero meno...scusate l'impazienza, ma davvero NON VEDO L'ORA!



La versione torrent non arriverà prima del mese prossimo, per cui dovrete pazientare :-(

davidi94, 16/09/2014 22:50:

Scusate ma voi riuscite a scaricare la parte 8? A me parte ma mi chiede tempi bibblici per scaricare (20-30 ore) e poi si blocca dopo qualche minuto



Flavius_Belisarius, 17/09/2014 00:31:

Ahimè, purtroppo mi tocca segnalare un errore nel download del 6° pacchetto. Nessuna anomalia riscontrata invece con gli altri.



I pacchetti sono tutti funzionanti. I problemi che state sperimentando in queste ore sono dovuti al fatto che davvero in tanti stanno scaricando il mod.

Se un pacchetto vi giunge "corrotto" (o per lo meno il vostro pc ve lo segnala come tale), ciò può avere una fra le seguenti cause:

1 - non state utilizzando 7zip per montare i pezzi: l'utilizzo di 7zip per montare i pezzi è OBBLIGATORIO. Nessun altro programma simile (winrar, winzip, ecc) vi assicura la riuscita dell'operazione e molti vi segnaleranno fantomatiche "corruzioni" o "errori" che in realtà non ci sono.

2 - il pacchetto si è effettivamente corrotto in fase di download. Sebbene questa eventualità sia davvero remota, è possibile. In tal caso vi basterà riprovare a riscaricare il pacchetto.

doppiad189, 17/09/2014 08:47:

Non so se è successo ad altri ma a quanto pare a me la cartella di Default per l'installazione in Win 7 che dovrebbe essere questa C:\Program Files (x86)\SEGA\Medieval II Total War\mods\BellumCrucis7 in realtà è risultata questa C:\Program Files (86x)\SEGA\Medieval II Total War\mods\BellumCrucis7. In pratica la "x" anzi che essere posta prima dell'86 è posta dopo. Quindi al momento dell'installazione i file sono stati piazzati da tutt'altra parte ed inizialmente non capivo perchè non partisse. Ovviamente il problema è di poco conto ed è bastata una reinstallazione ed una modifica manuale del percorso per sistemare tutto, ma volevo solo segnalarlo casomai qualcun'altro avesse avuto lo stesso mio problema. A parte tutto comunque ancora complimentoni. Siete come sempre grandiosi!!!! Grazie ancora!!!



Questo è un erroraccio per il quale ci scusiamo. Ci dispiace davvero molto, ma evidentemente ci è sfuggito sia in fase di creazione che in fase di testing perchè probabilmente nessuno di noi ha MEdieval 2 installato nella cartella di default. Adesso provvedo subito ad aggiungere questa segnalazione al primo post nella lista delle cose a cui prestare attenzione. Grazie mille per avercelo segnalato.

Consiglio a tutti di visonare le istruzioni di installazione senza darle per scontato. Ogni singolo punto è importante per una corretta istallazione.
[Modificato da UnequivocalMr.Crow 17/09/2014 10:21]






***COME OTTENERE GIOCHI GRATIS SU STEAM CON TREMOR GAMES***



+SPICCIOLATI 8.1 UNOFFICIAL KINGDOM PORTING+

+ALTERNATIVE MONEY SCRIPT - MINISUBMOD FOR BC+
+COMPLETE SICILIAN UNIT ROSTER+
+MR.CROW'S WARWAGON+
+UNITS FIX FOR MACHIAVELLO: VECCHIOMONDO+
+UNITS FIX FOR MACHIAVELLO: SPICCIOLATI+


"Il termine capatosta (letteralmente, "testardi") è il soprannome che identifica i molesi almeno dal Settecento, quando, dopo una lunghissima battaglia legale, riuscirono ad emanciparsi dalla signoria dei Vaaz."