00 02/12/2014 08:22
I generali possono instare su truppe diverse dalle guardie relative no? Es i generali indiani sono truppe di elefante, in TATW tutti i personaggi sono generali ma sono fanteria arcieri ecc
Inoltre un personaggio non deve fare per forza parte dell'albero geneaologico (solo in BC per il sistema delle casate può sembrarci che sia così).
Perché mi sembra che gongo voglia un generale e non un soldato vestito da generale :P



--------------------------------------------------

Quando un popolo, divorato dalla sete di libertà, si trova ad avere dei mescitori che gliene versano quanta ne vuole, fino ad ubriacarlo, allora accade che se i governanti resistono alle richieste dei cittadini sempre più esigenti, sono denunciati come tiranni.
E avviene anche che chi si dimostra disciplinato è definito un uomo senza carattere; che il padre impaurito finisce per trattare il figlio come suo pari, e non è più rispettato; che il maestro non osa rimproverare gli scolari, e costoro si fanno beffe di lui.
In questo clima di libertà, e nel nome della medesima, non vi è più riguardo nè rispetto per nessuno. In mezzo a tanta licenza, nasce e si sviluppa una mala pianta: la tirannia...

PLATONE, IV secolo a.C.

- - - -

Utente di youtube commenta un video di un team coreano femminile di danza:

"TO THE FAPCAVE!"